Your Anonymous
di Kelly22

05/09/17, ore 22:10

Sono contentissima che i suoi compagni di classe si stiano pentendo per ciò che tae ha dovuto subire. Anche se, a dire il vero, sono un po' dispiaciuta per Jimin, specie quando quella lacrima ha percorso la sua guancia.

05/09/17, ore 20:54

Ok appena è iniziato il capitolo ci son rimasta troppo male per tae. Poverino, che vita disagiata che deve condurre.

05/09/17, ore 20:49

Hey ciao!
So che é tardi per iniziare a leggerla, sono ancora molto indietro ma cercherò di arrivare al passo!

24/01/17, ore 20:21

Finalmente insieme quei due 😍 Ora però perché quei minchioni degli "amici" di Jimin non si fanno i fatti propri, io non lo capisco ! Che fastidio gli danno. Nonostante tutto quello che hanno fatto a Tae il coma e tutto il resto, continuano . Ovviamente non riuscendo più a picchiare Tae se la prendono con Jimin . Io fossi in loro gliele darei di Santa ragione. Capisco che in in uno contro 5 non è poi che abbia via d'uscita . Ma cazzo ci vuole una bella lezione per quei piccoli bulletti bastardi.. spero che non rompano più le scatole. Comunque è una ff bellissima ❤😍😍. Non vedo l'ora di vedere cosa faranno quei due porcellini sempre pronti a saltarsi addosso❤😏Aspetto al più presto il prossimo capitolo

27/08/16, ore 23:45

BEEEEEEEEEEEEEEEELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

hehehe...Momenti perversi!!

Jimin non è tipo da giri di parole ihihihi ( E' così che lo vogliamo XD)
Oddio li amo troppo, sono stupendifantasticimeravigliosi e ciao...

Sul serio amo anche te per questa splendida storia!!

Aspetto il prossimo capitolo.

Un kiss

Joker Park

25/08/16, ore 21:22

Ciao la storia è mooolto carina per adesso 😀 non vedo l'ora di leggere il seguito😍 brava continua così❤

25/08/16, ore 15:38

NUUUUUUUUU!!! Povero Tae T___T

Che bellino Jimin...Si sta pentendo per essere stato cattivo con lui e adesso andrà a coccolarlo ( vestito da infermiera XD)

Amo questi due insieme e non vedo l'ora di leggere cose Hot hihihih

Storia molto bella, aspetto il continuo.

Un chuu!!

Park Joker

24/08/16, ore 22:49

Waaa mi piace già un sacco come fanfiction e non vedo l'ora del continuooo
Byeeee💕