Dear Holly
di Racconti del Inesistente

11/04/17, ore 13:58

auwww che dolcezza. scusa...ehm solo che mi piacciono gli elfi e le fate, non si era capito da tutti gli esseri così che ho inventato.
comunque molto dolce questa lettera, scritta bene e fa trasparire, la dolcezza di questi due

01/09/16, ore 19:04

Ciao
Trovo che l'ambientazione sia originale, sembra una specie di fantasy con spruzzi di steampunk.
Anche il fatto che per una volta ci sia un elfo che vuole diventare un marinaio dei cieli mi entusiasma.
Quello che mi lascia un po' perplessa è la scelta dei nomi, non mi sembrano tanto nomi da elfo quanto nomi umani, ma è una questione di gusti :-)
A presto

24/08/16, ore 15:56

So- Giuly Frost is here!
* musichetta epica *

Iniziamo :3

Devo dire che come prima storia su EFP non è male, gli errori non sono tanti, alcuni punti andrebbero ricontrollati, quello sí ^^'
("Mi è difficile dirti quello che vorrei dirti"... ecc.)
E... Per l'originalità, non è male :3
Mi piacciono queste storie, come primo tentativo non è male, soprattutto nella sezione Originale, ma con il tempo migliorerai ancora ^^
Beh... Direi che ho disturbato a sufficienza-
A presto! ;D

~I'll Be Okay
(Is That What You Want Me To Say?)

24/08/16, ore 04:36

Ciao! Ho letto la tua "lettera"... Ho notato qualche errorino, non ti offendere se te li faccio natare: metterei " il mio posto non è al comando" e "a volte" non "avvolte". Per quanto riguarda la reazione, Se fossi la principessa probabilmente mi scioglierei in lacrime perche appare avidente che il legame tra lei e l'elfo è sempre stato molto stretto! Dovresti provare a scrivere tu una risposta... Sarei curiosa di leggerla. Se hai voglia passa a leggere la mia storia, come te, anche io ho molto bisogno di suggerimenti ;)