I been livin' with devils and angels
di ChickenFroggie

01/11/18, ore 16:02

Molto carina questa storia. Ho visto che non aggiorni da un po', spero che la continuerai perché mi sta piacendo molto.

11/02/18, ore 19:59

ciao, ho notato che è da un bel po che nn aggiornate........... la storia è interessante....... potreste aggiornare?

11/04/17, ore 15:30

Ehm... ciao👋
Ho letto in meno di una giornata tutti i capitoli di quella che penso essere una delle fanfiction più fighe di sempre.
No davvero che figata! Mi piace un casino! Cioè... mi piacciono un casino in generale le AU a tema demoni-angeli, vampiri, creature strane, troll, orchi, ok sto divagando... ma questa è una delle poche che trovo scritta bene e con una trama davvero avvincente!
E poi amo il tuo TaeTae❤ oddio lo trovo carino in tutte le fic... Però in versione demone è la prima volta.
E le battute di Tae sulla statutra di Jimin mi hanno fatto semplicemente morire😂😂😂. Poi ho realizzato di essere alta 1,58m e quindi 17cm in meno di Chim... la mia autostima è andata a seppellirsi vicino a Baekhyun.
E a proposito di Baekhyun... Perché??!!! Piccolino cosa vi aveva fatto???!!!😢😢😢 Non mi è mai dispiaciuto Chaenyeol, ma dopo questa potrei rivalutarlo!
Avrò sclerato abbastanza??? Io credo di si!
Ultima cosa... TI PREGO AGGIORNA PRESTO🙏 Dopo aver cominciato, dubito che riuscirò a resistere molto senza un nuovo capitolo🙏.
Metterò questa faccina all'infinito se servisse a vedere un nuovo capitolo presto🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏.
Detto ciò spero vivamente di poter commentare presto un nuovo capitolo,
Lilifyt❤

10/04/17, ore 18:49

Partiamo dalla parte più toccanTe, il basso. MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO e MI HAi PUBBLICAMENTE DETTO DI ESSERE STRAORDINARIA MA IO PIANGO-
nel caso non lo sapessi e/o non l'avessi capito, ti amo assai, e ora boh, pure sta dedica come se non facessi già di tutto per supportarmi. No io, TU sei straordinaria💖
Ma dopo i nostri soliti momenti lesPici mi sembra opportuno recensire il capitolo, visto che è quello che dovrei fare (??)

bbENE LET'S START
Te sei bagasse dentro ed è inutile che lo neghi. Ok. Ok. Mi metti quella gif all'inizio ma dico io sei PAZZA
Jungkook omofobo mi fa ridere e Tae che fa già il possessivo smjsbshshahha
PERÒ COMUNQUE POVERO JIMIN QUESTA È TORTURA PER ME E LO SAI BENE.ANJSJSJSJSJSJS

"Ah-Ah ma non sarai solo la sfida a perdere, prima che finisca l'anno sarai mio e ti trasformerai." VALENTINaaaaaaaaaaa *piange in catalano (??)* Dio santissimo benedetto lo sai che queste cose mi fanno impazzire SPARATEMI

"Pessima Taehyung, davvero pessima." E invece io mi immagino te che ti immagini io che lo dico a te. Cioè, te lo dico sempre.
LO SO CHE MI HAI PENSATA.

"Ed è innamorato follemente di Jeon Jungkook."

Tutto ciò diventa sempre più interessante.
MA TU NON MI PUOI FARE QUESTO INFAMEE I MIEI JIKOOK FEELZ
Bene. Ora che sono distrutta, mi dileguo.
Scia bella bagassina, tanto amore
Bacionii💕

12/09/16, ore 19:54

AWWWwww la dedica mi fa cadere la lacrimuccia. 😍
Ho aspettato questo capitoloe quindi ora: sciiiii - ciaaaà (pronti partenza via in coreano ahahah) SCLERO!
Taehyung 'ammicca' al caro GggooGie, tirando fuori il suo laTo sconcio- no aspè è svergognato di suo ma che cazz dico.
Allora allora.
Nella parte delle sculettamento stavo avendo paura di soffocare, ridevo troppo.
E al "culettino d'oro" AHAHAHHAHAHAHAH avevo paura di perdere i denti perchè se fossi caduta a terra gli avrei detto Annyong proprio.
JjjjiiIIIiIminiE.
È gay.
E quel COFLIONE FA ANCORA DI PIÙ IL COGLIONE non rassicurandolo subito che NON C'E ALCUNO PROBLEMA SE GLI PIACCIONO I RAGAZZI soprattutto se quello che gli piace è il coglione per l'appunto e quel coglione è troppo babbiocco Per rendersene conto ammettilo VesnAVeR l'hai fatto apposta sai che soffro per la Jikook quindi mi meti questa cosa ahhhh piango.
(Tutto d'un fiato perché si rende l'idea della mia disperazione ok. Ok.)
QUELLA FRASE ALLA FINE.
"Non te l'ha mai detto nessuno che parlare male alle spalle di qualcuno è maleducazione, Hyung?"
L'originale verrà a cercarti nel sonno, sai?😏
AHHHH TAE MUAHAHHAHA
TU MI VUOI MALE FERMI IL CAPITOLO COSÌ ROTOLO COSA FARANNO ADESSO!
É per caso il momento dell'inzuppo? No dillo perche così vado a sotterranei un secondo e poi torno.
Ok la smetto.
E se anche re la smetti di soffocato con le tue risate in questo momento mi fai un piacere, ti necessito viva per il prossimo capitolo.
E SE NON AGGIORNI IN TEMPO PRENDI I CALCI IN CUL(ett)O.
AHAAHAHAHHAHAHAHAHAHGAHA
No perche devi TIPO sapere che a me la parola CULETTO, con i suoi amici vezzeggiativi, diminutivi, bla bla bla chr palle dirli tutti, mi fanno contoorcere dalle risate.
Culetto, Culettino, Culettetto (?), Culettone, Culettaccio.
AHAHAHAHHAHAHA MUOIO.
Se sei ancora viva me lo fai sapere, sì?😂
Bacioni Gemellaaa💖💖💖💖

03/09/16, ore 10:18

Tanto alla fine come si fa a non resistere nel "salvare" un patatino come Jungkook? Cioé dai.
Continuo ad amare questa ff.
Continua così!
Alla prossima~✨

03/09/16, ore 03:17

"E che è tipo la persona più tenera al mondo <3 " mi sto sciogliendo, AWWW😍😍😍
DA dove comincio donnA SCLERO MALE
Lo so che non era niente di particolare però boh il significato del capitolo è troppo WIWIWIWIWIIWWOWWOOWOWOW WOW.
GGGuindi:
Durante il primo pezzo, ero tipo "Ma che cazzo è sta cosa, come minimo adesso arriva Taehyung e butta giù donna e uomo pacchetto compreso..."
"Mammina , mi compri questa bambola l'ha pure Sarah? Ti preeeeego." LLLOOOO SO chE Mi hai penSATo PuahahhaAhhaaaabHahhahaha
"Ma cosa vi rende così felici? Vi drogate di prima mattina?" È l'unica spiegazione plausibile.
"E poi ci sono io in mezzo a tutti loro solo con le cuffie e vorrei disintegrarli uno ad uno.
Che abbia inizio un altro anno di merda." Io.
"A pelle non mi sta molto simpatico." A pelle non ti starebbe simpatico neanche Hoseok, ed il che è alquanto difficile come cosa. Voglio dire, bisogna essere proprio fuo-
Scherzavo suvvia ehehehwaHhaqh
"Kim Taehyung?
Ma che diavolo?!" Ma che diavolo SUL SERIO PERÒ AHAHHAHAHHAHAHHA ehEHEHeheh SAPESSI
"Non fingerò mai di essere quello che sono e di esternare i miei sentimenti , non mi sono mai vergognato di essere un asociale e non mi sono mai vergognato il mio essere gay."
CHE COSA HO DETTO?!" Non è una domanda a cui posso rispondere, ma posso dirti cosa ho fatto io: le mie palpebre sbattevano leggiadre facendo più casino dei botti di capodanno, alla vista del "il mio essere gay".
"Cos'è? E' andato in un istituto cristiano che ha represso il suo orientamento sessuale? " devo smetterla di essere così antipatico. " Mah, più che antipatico, io direi scorbutico. Devi smetterla di essere scorbutico.
Brucia la pazienza degli angeli e poi BOH, vi guadagnano i diavoli?😏😏 MHLKHLJLHL
"Sento che pioverá oggi ,
mi sono fatto un quasi amico." Che cosa brutta, ho pena per te, amico. Non si diceva che la pioggia è la pipì degli angeli? Hh che schifo, questo vuol dire che tipo Jimin e Jungkook si mettono a pisciare dall'alto😖
Ok pessima la smetto
"una voce supplichevole." JUUNGKOOOOOOOkkkkk NOOOOooooOOOOOOOOOooooo
"Mi sto ammalando forse." No ahahahha è solo l'effetto del tuo angelo e io tuo diavolo messi insieme, cosa vuoi che sia bbbbb
"Non mi sbagliavo nel dire che assomigliasse ad un angelo" Eh si, è una cosa di cui sono consapevole. Lo penso pure io.
"Non sembra nemmeno appartenere a un briciolo di cattiveria che incombe sull'umanità. " Ne riparliamo dopo che Taehyung ci ha messo le mani sopra, e qualcos'altro dentro, mh?
"Certo Hyung! " Aw dolce
Mi sto sciogliendo.
Ho finito lo sclero.
Mi dileguo, sogni d'oro 😪
Bacioni💖💖

31/08/16, ore 13:23

Tae,allora.
Non essere così impaziente,basto giá io💁
No ok seriamente.
Tae in questo momento ha il mio stesso pensiero ho hoho hohoho (ok la smetto)
Dico solo,cioé forse ripeto,amo questa ff e tipo WUAAAAH
Citazione di mia madre (si legge pure lei con me lol) "ma quando scopano?"
HAHAHAHAHAHAH ok,io ero a terra a ridere peggio di una foca con la mia risata a risucchio prolungato della vita che mamma mia.
Si,lei vuole lo yaoi quello potente haha.
Comunque aspetto il prossiomo capitolo✨

29/08/16, ore 19:55

AWWWWW GRASIEEEE
Mi sento lusingaaaaaatissimaaaa
Allora. Io ho dei commenti da fare perché il capitolo è troppo AIUTOMIBUTTOFUoRiDALLAFINESTRAAAA
Per cominciare : Tae che prende per il culo Lucifero AHAHAHAHHAHAHA sto vomitando sangue😂😂😂
"E adesso siamo solo io e te, moccioso" WOAH WOAH WOAH CALMOZZOOOOO
CHE POI URLO AHAHAHHA
"I suoi occhi sono indescrivibili , sono talmente profondi da non vederci la fine." NEEEEeeee so quALcoSA Sì
"Sarò la tua nemesi, mi chiamo Kim Taehyung" ...e l'importante è presentarsi come si deve.
PUAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
Non so ahahahha, Jungkook mi sembra un osso duro, Tae starei attento se fossi in te, quello ti stacca le ali😈😂
MmmmllLLlLLLlL tu lo sai che aspetto il prossimo capitolo verO? Perché se no ti arrivano foto poco caste di Jungkook e EHHHHHHHhhhHHhh 😏😏😏😏😏😏
Bascioniiiiiii 💖💖💖💖💖

29/08/16, ore 19:47

È una storia molto bella😍 non vedo l'ora di sapere altro , complimenti😊.

28/08/16, ore 00:55

Sono in una situa del tipo "wtf?! Perché?! Che sta succedendo?!"
Cioé... JUNGKOOOOOOOK?!
O aro ti spaco.
Se stai in ansia io sto in ansia il doppio,se non il triplo...cioé,serio?!
Ragazzo mio levati.
Non puó continuare ad essere così ansioso,basto già io *spaesata*
Comunque aspetto il prossimo capitolo.
Si si,Jungkook tifissosempreciao. Si si.

~unastupidachecorrefelicementepercasaalle00:55dinotte...YEY~

27/08/16, ore 19:09

NOOO AIUTO LA FINE
Questa storia mi sta piacendo un sacco,è sicuramente una delle mie preferite💕
Mi piacciono un sacco sia il carattere di Jungkook che quello di V,siete bravissime a scrivere,davvero complimenti💗aspetto che aggiornate e ora se permettete vado a piangere in un angolino perchè questa ff è stupenda,addio UUUUU DON'T TELL ME BYE BYE UUUUU YOU MAKE ME CRY CRY UUUUU LOVE IS A LIE LIE DON'T TELL ME DON'T TELL ME DON'T TELL ME BYE BYE okay dopo ciò posso andare sul serio a nascondermi,ciauu😁

27/08/16, ore 11:19

OOOOOOOO LO SCLEROoOOOOOOO
Io non sto bene. Sto lentamente abbandonando il mondo.
Tae trasformerà Jungkook in demone vero? MHHHhHhhh aiutooo aggiornate prestoooo
Bacionii💖💖💖

26/08/16, ore 01:05

solo una cosa: A D O R O
spero che il prossimo capitolo esca presto,mi sta piacendo un sacco siete davvero brave <3

25/08/16, ore 14:29

O RAGA.
O RAGA!
JUNGKOOK IN SCENA.
*prende un megafono* RIPETO: JUNGKOOK IN SCENA!
*Jungkook entra dalla porta con dei suoi amici*
TAE,FAI PENSIERI. PENSIERIII!!!
*Tae inizia a parlare*
*le aspettative di Tae si fermano*
Oh...ma non era questa la sceneggiata... Perché Kookie infrange tutte le aspettatve?! MH?!
Vabbhe. Aspetto il prossimo capitolo *si siede per terra a braccia conserte*
Aspetteró per la VKook,dato che é ovvio che questa ship é la mia vita.