La vacanza in montagna
di Plando

04/09/20, ore 22:23

Ciao...perdonami se sono in ritardo con le recensioni di questa fanfiction. Ebbene abbiamo i nostri protagonisti che ora stanno insieme, anche se ancora non sembrano essere sposati per via delle perplessita e del parere contrario della famiglia Hopps; per non parlare del padre, che non si limita a dire un semplice NO in tono severo, ma passa addirittura ai fatti... In quale angolo nevoso saranno mai andati i nostri amanti? Fatto sta che il loro viaggio tranquillo è destinato ad essere interrotto a causa di un incidente stradale che manda fuori strada il veicolo dei due piccoli protagonisti...come saranno messi i nostri protagonisti? Speriamo non si siano fatti male seriamente. Bel capitolo... Mario.

06/10/16, ore 20:45

Ma non li lasci proprio in pace questi due!!
Persino una gita in montagna (con seratina intima davanti al focolare) me la trasformi in una fonte di disgrazie.
Comunque, bell'inizio, e noto con piacere che descrivi con maggior cura ambienti e situazioni. Anche il ritmo di narrazione e' buono. Hai fatto notevoli progressi, continua cosi!

See ya!!

24/08/16, ore 23:51

Come inizio mi sembra molto interessante.
Mi piace l'idea che facciano una vacanza in montagna insieme (anche perchè personalmente amo la montagna) e sono molto curiosa di vedere cosa succederá nei prossimi capitoli, anche se la parte dell'incidente non mi fa presumere niente di troppo buono per loro :P

Chio