Lunghezze d'onda.
di _Noodle

31/07/17, ore 18:35

Dolcissima, scritta benissimo e soprattutto stupenda *~*
L'idea che dietro il ciuffo ribelle di Noya si nasconda tutto ciò... AWW :3
Bella bella :3
bye~
shinran

18/09/16, ore 18:05

Se si può morire di fluff, credo che tu sia riuscita nell'intento: sono su una nuvola di felicità colorata e gli AsaNoya sono tanto belli **
Voglio farti i complimenti, oltre che per questa tenerissima storia, soprattutto per l'accostamento dei personaggi ai colori, che ho trovato dannatamente IC ** Mi verrebbe voglia di quotare i vari pezzi perché sono perfetti per tutti e tre! Ho adorato in particolare quella di Asahi (sarà perché lo adoro tanto) che è davvero accuratissima per lui!
Per il resto, Noya è prezioso e accetto questa versione per spiegare il suo ciuffo tinto: da oggi in poi è andata così u.u #headcanonaccepted
Menzione d'onore a Tanaka che è bello anche quando fa poco o nulla <3
Smetto di blaterare ora ^^'' ancora complimenti e a presto!

-Alch.

27/08/16, ore 01:14

Questa os è veramente carina. È dolce, delicata e assolutamente fantastica. Partendo dal fatto che amo gli AsaNoya con la forza di mille soli molte volte non li vedo rappresentati in modo molto IC, invece qui sono esattamente come io li immagino: due facce della stessa medaglia e, al tempo stesso, come il cielo e il mare che si incontrano nella linea dell'orizzonte. Adoro il modo in cui hai utilizzato i colori per descrivere il carattere dei protagonisti e non potrei essere più d'accordo! Aggiungerò sicuramente questa storia alle preferite!
Ci si legge in giro!

~Fru

25/08/16, ore 20:27

Okay, questa storia è bellissima.
Non ho esitato a inserirla nelle preferite!
Prima di tutto: il pairing. Quei due sono la dolcezza e questa fic è una delle AsaNoya più belle che abbia mai letto.
Poi, i personaggi: li hai caratterizzati tutti alla perfezione.
Infine, la trama e l'ambientazione: mi aggrego a chi ha recensito prima di me e ammetto che non avrei mai pensato a un'idea del genere per giustificare il ciuffo di Yuu.
Il paragone dei personaggi ai colori - oltre ad essere azzeccato - è, secondo me, il punto di forza della storia. Conferisce quel qualcosa in più che personalmente ho adorato *^*
È scritta molto bene, non ho trovato errori di ortografia. La lettura è stata davvero piacevole: immaginando le scene descritte, sorridere è venuto spontaneo... E poi, ancbe grazie al titolo (azzeccato anche quello), un pensiero è andato alla mia amata Chimica - ma adesso, forse, sto divagando xD
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo. Ancora complimenti e alla prossima!
swimmer

25/08/16, ore 09:02

Oddio quanto può essere carina. Ed è una frase da leggersi tutta insieme, perché sì. È tutto tutto troppo adorabile. Ed è anche scritto proprio bene, hai centrato Noya in una maniera assurda, e tutta la scena è terribilmente credibile una volta letta - anche se a me non sarebbe mai venuta in mente.
E che stanza impegnativa che ha voluto il libero! Effettivamente molto coerente col personaggio. Ho adorato che analizzi le persone per colori, e ancora una volta ho avuto la sensazione che siano colori precisi, che fossero proprio loro insomma! Sì, alla fine di questa storiella mi è piaciuto tutto: ci voleva proprio una cosina così adorabile. E questi due sono così belli!!!!!
Spero di leggerne presto un'altra!