I got a feeling about you
di Irish_Dreamer

27/08/16, ore 14:40

Ehilà!!! Naah non mi sono dimenticata di mr. Faccia Allegra xD
Non ho parole, davvero, lo sai che quegli idioti li shippo quasi quanto la Markson .. mi è piaciuta moltissimo e asdfghjkl Jae che fa lo stronzetto apatico/perennemente incazzato/inespressivo lo adooooro *___* mi ero dimenticata che all'inizio tentava di rifiutare Jackie... però sono contenta che alla fine si sia deciso a dirgli quel benedetto ti amo asjckdnfksje ♡♡♡♡
La parte della doccia e della scommessa mi hanno fatto crepare xD ma anche il fatto di essere rimasto scioccato perché Mi Sun avrebbe lavorato alla JYP xD "vuole venire qua? Così me la trovo pure quando mi sento stitico" io... TU NON PUOI. IO SOFFOCO COSÌ. E CADO DAL DIVANO ADJEBFKDNFELDO XDXD
Eeeeeeeee niente.... alla fine gli ha detto ti amo pure lui.... che blavo bambino *-* *me che vede i funny moments dei got7 e ad un certo punto c'è JB che tenta di farsi notare dalle telecamere con quella faccia da culo e quel sorriso tirato... OMMIODDIOCREPO*
Bando agli scleri and .. spero posterai una nuova storia, perché mi piace come scrivi (e lo sai♡)
Io mi dileguo... ANNYEOOONG!!!
_MartyK_