Vampire - Gruvia
di Artemide5775

21/01/17, ore 21:53

Allora. Partiamo dal fatto che la storia è fantastica e la trama a dir poco meravigliosa. Mi hai fatto sognare, mi hai fatto immaginare ogni minimo momento, in tutti i suoi particolari. L'amore incondizionato di Lluvia per il suo Gray poi l'hai espresso alla perfezione. Unico, piccolo, terribile difetto: "Se VORREI". Te ne prego, hai scritto una storia straordinaria, bellissima, perfetta, ma la rovini così. L'espressione giusta è: " Se VOLESSI". Naturalmente la recensione la lascio positiva perché oltre a quest'errore non ce ne sono di altri, ma ti prego di ricordare il modo giusto della costruzione della frase col "se" e/o il "che". Per il resto, lo ripeto, fantastico.
Alla prossima
Hikari

26/08/16, ore 01:08

Ciao sono Lunetta, piacere! Volevo farti i complimenti per la storia , mi piace tanto e sinceramente mi piacerebbe leggere altri capitoli , peccato sia solo una one shot! L'idea di Gray vampiro mi intriga e sarei curiosa di leggere altri capitoli per vedere come si evolve la loro storia , come si mettono insieme , quando e come fa Juvia a convincere Gray a trasformarla ecc.. Ancora complimenti , mi piace molto il tuo stile ! Un bacio a presto ;*

25/08/16, ore 19:19

Bellissima!!!!!!!!!!!!! Ci potresti creare una storia pure...ce io avrei qualche idea...ma é la tua storia non la mia hahahahaha che impicciona....Comunqueee è fantastica!!! Sei stato bravissima/o!!