I'll be by your side
di valev_2001

01/02/17, ore 15:06

Premettendo che la differenza di età tra me e Jungkook sono quattro anni e che ho una cotta colossale per lui in continua crescita ti dico che dovresti scrivere una fan fiction basandoti su questa. Uno spin off, il seguito, qualsiasi cosa!
Ed ecco i consigli del giorno: so che è così corta solo perché è una prova ma la prossima volta allunga. ^_~
Magari non scrivere così grande, altrimenti potrebbe risultare fastidioso. Adattati di più al carattere "reale" del personaggio, ad esempio Jungkook è molto timido, insicuro e non ha molti ideali con cose come l'autolesionismo e la depressione apposta perché ha debuttato all'età di quindici anni, ed essendo stato cresciuto da sei ragazzi non penso avrebbe mai preso il polso e baciato i tagli. Avrebbe magari preferito parlarne stringendo le mani della protagonista.
Ecco, spero di esserti stata d'aiuto. Non sono una scrittrice professionista però qualcosina per aiutare la so. Se hai bisogno di qualcos'altro non esitare a chiedere. ^^
Baci!

26/08/16, ore 11:27

Awwwww
Che cosa patatosa😍
Davvero corta ma anche davvero bella, e anche scritta bene, quindi complimenti!
Mi piacerebbe tanto leggere altro scritto da te, continua a scrivere ahahahah😂😘
Questa storia descrive praticamente la mia situazione ahaha (non per i tagli); ma per la differenza di età😂
Ahhh😂😁
Bacioni💖

26/08/16, ore 00:05

Allora qui c'è una che va pazza per jungkook. Quando ho letto l'introduzione e in più ho visto jungkook non ho potuto fare a meno di non aprirla, non mi ha delusa per niente. Spero davvero che scriverai il continuo perché adesso voglio sapere che succede insomma pensa a una poveraccia come me, per il mio povero cuore 😂😂. Poi quando ho letto del bacio *boom bomba atomica* 😂 personalmente a me piace ma penso si sia capito 😂😂 mi interessa saperne di più quindi a mio parere puoi andare avanti se vuoi. Spero vivamente che continuerai...alla prossima 👋👋