Worldscrossing: È una promessa
di Aeriin

13/06/17, ore 11:46

Caio sono Sayman!.
Allora devo dire che la tua storia l'ho scoperta per caso, sai giravo per le fic. ed ho intavisto questa, però mi é piaciuta molto.
Partendo dal fatto che un Loki bambino, ci stà, all 'inzio non ero convinto, perché sai, però ho trovato il tutto molto bello e scorrevole.
Non bisonga mai giudicare dall'apparenze XD.
Il rapporto che c'è tra Loki e la sua famiglia é stupendo, sopratutto con sua madre, ed é bello anche il rapoorto che si é instaurato tra Lui e Peper e anche con Steve.
Ora però visto che loky é ancora piccolo é il caso che gli dicano subito che é un gignte di ghiaccio, altrimenti poi rimpazzirà di nuovo XD.
Tanto finché piccolo accetterà le sue origni e accetterà la sua famiglia, ma da grande si sente preso per il culo e ha ragione.
Come mai Thor usa i vavalli quando può volare?
Questa non é una crtica a te, visto che nache nei film lui cavalca, ma perché?!
Se io potesi volare non ritornerei più giù XD.
Questa storia, ha completamnte cambiato tutto, perchè L'invasione aliena, può essere avvenuta comunque, ma mi chiedo chi c'èra al posto del dio delle malefatte, qualcuno il portale dovrà pur averlo aperto no?
E anche i film di Thor sono cambiati più o meno, soprattuto il primo visto che il cattivo qui non c'è.
Comunque, bella storia.
Tanti saluti.
Sayman.

26/08/16, ore 18:14

ciao! questa ff è stata fantastica, davvero! sia la trama che come l'hai scritta, perciò ti faccio i miei complimenti :) sono un pochininoinoino triste in quanto è finita (*spera in un sequel eheh*), ma prima o poi doveva accadere XD
Ancora complimenti,
un abbraccio!

Sari

P.S. voglio un mini Loki anch'ioooo *^*

26/08/16, ore 16:00

Bravaa! Una storia bellissima ed emozionante che non ha perso credibilità e neanche il filo logico nemmeno per un secondo. Aspetto tante altre storie. Brava!
(L'avevo già detto ok ma già che siamo a due non c'è due senza tre... brava!)