Nightmares
di Shichan

14/07/15, ore 09:46

Bellissimo mi e piacciuta molto
non pensavo che Oz potesse essere cosi dolce con Gil visto che lo maltrata la maggior parte delle volte

06/08/14, ore 11:36

Non ci siamo mai viste, quindi prima di tutto piacere, sono Janta~ :)
Waaaaaa, ma è... É semplicemente stupendamente dolcissima! TwT Mi hai fatta commuovere... çwç
La piú bella shot che abbia mai letto, e lo dico senza esagerare! É davvero stupenda! Mi sa che mi faccio un giro nel tuo profilo xD
Comunque, adoro il tuo stile, quindi spero che continuerai a scrivere in questo fandom! *-*
Ah, un'altra cosa xD lo shonen-ai si vede eccome! uwu
Alla prossima :3

10/07/14, ore 14:36

Semplicemente. Stupenda! *-* Quando ho finito di leggerla mi sono sciolta *Q* e poi Gil e Oz sono troppo dolci çwç e leggendo l'ultima frase "non poteva dirgli che aveva sognato di vederlo sparire" ho ricevuto il colpo di grazia... Kyaaaaa *-* sei stata davvero brava, complimenti! Poi ho amato particolarmente il passaggio da presente a futuro, con lo scambio di ruoli tra Gil e Oz :3
Eh beh, pure io ho notato un pizzico di shonen ai qui dentro, nonostante non sia una grande fan del genere xD
Beh, ancora complimenti!

24/09/10, ore 15:07

Aw, adoro questa shot.
Ho guardato i venticinque episodi di Pandora Hearts nell'arco di due soli giorni - sì, se te lo stai chiedendo: sono pazza xD - una maratona che prima d'ora avevo accettato di fare solo per Death Note e Kuroshitsuji, il che testimonia quanto mi abbia colpita questo anime. E figurati che non avevo neppure finito di guardare tutta la serie che già cercavo fic al riguardo, e la primissima che mi abbia incuriosita è stata questa.
Dolcissima. Oz è IC in una maniera spaventosa, e anche Gil è trattato splendidamente - con quel suo «Non è colpa mia, se l’Abisso di cui parla il signor Oscar mi spaventa, va bene?!» mi ha fatto sciogliere e ridere insieme *-* xD Ed è adorabile il salto al presente/futuro, quando le parti si invertono ed è Oz a cercare il conforto della presenza di Gilbert. Aww. <3
Come si fa a non vedere lo shounen-ai tra i due?! Sono troppo pucci. :3
E' davvero una fic bellissima. Sinceri complimenti.
Fabi

18/06/09, ore 21:15

*________________* Nyaaaaaaa. *ççç* Scusa, dovevo sfogarmi... E' talmente dolce. *çç* Sono troppo, troppo teneri! Alla fine mi sono davvero sciolta in un sospiro, tipo.. hai presente, no?, quegli 'ooooooooh!!' XD Così, più o meno. E' davvero stupenda. Non so come tu faccia, ad avere sempre l'idea giusta, che ogni volta è la più dolce di tutte. *-* Devi avere un'anima così romantica... XD E' veramente bellissima. Ma bellissima bellissima. C'è stato un punto, però, in cui mi ha fatto troppo ridere. ^^ «Eddai, Gill, dormiamo insieme, non c’è niente di male!» O.O Noooo! Non c'è niente di male! XD *ç* (Ok, perdona il mio animo yaoi, che viene fuori quando meno me lo aspetto ^^) E complimenti ancora, tesoro! Non vedo l'ora di poter leggere le altre... Ti voglio bene.

01/05/09, ore 23:36

A-Aaaawww. ;A; Sicuramente la più bella fanfiction OzxGil che io abbia mai letto (LOL le altre sono quelle inglesi che... FFFF non le commento neanche, guarda). So sweet~ Mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, molto curato e calibrato, non troppo artificioso. I caratteri dei personaggi sono resi in maniera magistrale, specialmente quello di Oz è reso in maniera molto convincente. ... e Oz secondo me è il personaggio più difficile da mantenere IC in una fanfiction. Good work, girl. *thumbs up* AHAHA, ma visto che sono una perfezionista rompiballe, ti dico anche che ho trovato dei piccoli errori di battitura e distrazione sparsi qua e là. Se hai piacere te li posso anche segnalare (che so, ti mando un MP tramite il forum o roba del genere, dimmi tu).

30/04/09, ore 22:22

Ahah,un altra Ficc su Pandora Heart *W*-E che dire?Semplicemente stupenda!Credo che lo Shounen-ai sia visibile un pò a tutte(da fissate che siamo lo vediamo ovunque =.=)ma non è questo il punto!Perchè lo Shounen conquisterà il mondo!Bwahaha!!!*cough**cough*Bellissima..*cough*..

30/04/09, ore 18:00

Ahhhh, chebbellooo l'hai pubblicata anche qui*________*!!!!1 *finebimbominkiastyle* ... l'ho già detto suel forum, adoro il tuo modo di scrivere! e amo la coppia Oz e Gill, quindi, di conseguenza questa FF è andata dritta nei preferiti *__*

29/04/09, ore 22:15

Anch'io lo shounen ai in PH lo vedo eccome! Sfido, lo vedo dappertutto! XD Allora, intanto devo dirti che ho assolutamente adorato il tuo modo di scrivere! Avevo già avuto il piacere di ammirarlo in alcune tue fanfiction di Tsubasa Chronicle e ne ero rimasta piacevolmente colpita! Anche il fatto che tu riesca a mantenere i personaggi IC mi ha fatto davvero piacere! Voglio dire... amo leggere fanfiction in cui i personaggi mantengono i caratteri originali e so che, purtroppo, non tutte gli autori riescono in questo. La conversazione tra Raven e Oz, che usavano le stesse parole di quando Gill era bambino, mi ha fatto davvero sorridere! Spero di poter leggere altre fanfiction scritte da te! Alla prossima!^^