Dead.
di Am Hughes

27/08/16, ore 13:50

Credo sia la quarta volta che leggo questa storia per decidere che ne penso. Sono anche andata sulla tua pagina per farmi un'idea più chiara del tuo modo di scrivere, ma ho visto che è l'unica storia che hai pubblicato, quindi ho di nuovo riflettuto se fosse o meno il caso di commentare. Facciamo così, quindi: adesso ti scrivo qui che cosa mi è piaciuto di questa storia, per il resto fammi sapere se vuoi la parte della critica - spero - costruttiva. E ce ne sarebbe.
Le storie drammatiche piacciono, c'è poco da dire. Forse non hai scelto la forma migliore per rendere la profondità dell'evento, comunque ho apprezzato moltissimo la parte in cui Bokuto immagina l'arrivo di Kuroo da un momento all'altro, con Akaashi che deve alzarsi da un momento all'altro. La scelta di una storia così breve ovviamente penalizza molto l'analisi dei personaggi e delle loro emozioni, a meno di non riuscire a trovare il modo giusto per esprimerli e descriverli, comunque c'è parecchio potenziale angst, secondo me devi solo gestirlo in maniera più approfondita.
Non mi sembra ci siano errori grammaticali o di distrazione, comunque ci sono altri aspetti su cui lavorare.
Alla prossima storia!