Recensioni per
Chills in Pills
di LarkaFenrir

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/12/16, ore 12:21

Devo dire che il momento finale è stato quella a colpirmi di più, specie perché mi pare di aver capito che la donna ragazza viene uccisa dall'uomo che dorme al suo fianco. E accidenti se non coglie di sorpresa, di quello ne sono rimasto colpito. Sarà una mia impressione, ma penso che queste storie riescano meglio in terza persona, senza troppi spiegoni da parte del protagonista ma con il solo contesto nudo e crudo. Si vede che la protagonista lo vive fin troppo spesso questo sogno, ma proprio questo fatto in sé mi sembra faccia un po' perdere la traccia horror: è già successo, l'ha già accettato e si comporta come se ne fosse ammorbata più che spaventata. L'Horror credo sia novità, paura, il personaggio che trema dal terrore improvviso, urla disperate e corse a perdifiato. Non mi sono mai cimentato in questo genere, non ho purtroppo consigli da darti :( Posso dirti però di osare di più, almeno prova e vedi che succede, anche a costo di scivolare nel macabro: Dario Argento è famoso per questo :) Alla prossima da 
Spettro94

P.S. Spero che non te la sia presa, sono andato controtendenza rispetto agli altri, ma immagino dipenda dal fatto che l'horror per me è esclusivamente da bollino rosso e cruento oltre ogni dire. 

Recensore Master
07/12/16, ore 20:16

Per essere stata scritta di getto, è una gran bella storia horror!
Mi piace come lavora attorno a un cliché, quello dell'incubo ricorrente. Mi piace cone ti guidi a pensare che quello non sia un sogno normale, che lei si trovi davvero in quella radura, che verrà trovata misteriosamente uccisa nel sonno ... e invece era sempre stato il compagno. Il suo ultimo sogno è il modo che il suo corpo addormentato ha per avvertirla di ciò che sta succedendo, e quegli incubi ricorrenti possono essere l'inconscio che ha captato qualcosa di strano nel comportamento dell'uomo e sta manifestando le sue inquietudini. È raro vedere una storia di incubi ricorrenti in cui sia data una spiegazione per questi fenomeni ; per non parlare di una così ben fatta.
Complimenti, complimenti davvero!

Recensore Veterano
25/11/16, ore 22:15

Ho fatto un giro sul tuo profilo e ho trovato questa storia...
E wow. La trama all'inizio sembra tipica, anche se la mia cultura in romanzo horror è davvero scarsa, motivo per cui probabilmente la fine mi ha lasciato basita. Sono rimasta un bel po' con la bocca aperta in stile "Che cosa è successo?" 
Mi è piaciuta moltissimo. La tua narrazione è avvincente, rapida al punto giusto per far sentire il lettore nel bel mezzo della scena. Mi sono sentita emozionata ed impaurita mentre la leggevo. Complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco. Stupenda.

Ciulla

Recensore Master
28/08/16, ore 01:14

Ciao :)
Ho beccato questa storia per caso mentre spulciavo la categoria Horror. Mi ha colpito molto, a parte per la trama in sé e per sé, perché é scritta veramente bene.
Bella l'atmosfera, belli i pensieri della protagonista che danno ritmo alla storia, bello il plot twist finale. Complimenti, veramente.
Vado subito a vedere (tenendo le dita incrociate) se hai scritto altro :3

~Sky

Recensore Master
27/08/16, ore 11:24

Mamma mia, scritto tutto fitto.
Devo dire che la storia dalla trama sembrava un po' la classica storiella, ma leggendola devo dire che mi è piaciuta tanto!! Brava/o
Ciao
Tess