Lasciarsi andare
di Akane

17/07/10, ore 19:13

L’incipit di questo ultimo capitolo è veramente intenso, con Tony che finalmente sta raggiungendo quello che desiderava, ossia amare e farsi amare da Gibbs come mai prima di quel momento……e Gibbs stesso si rende conto che ora è tutto completamente diverso, stanno facendo l’amore per la prima volta ed ora sono pronti, non solo per l’atto fisico, ma anche per lo scambio delle loro reciproche emozioni che si fondono…..ed alla fine del capitolo finalmente arrivano anche le parole e le dichiarazioni, fatte naturalmente alla maniera di Tony e Gibbs!!!!!

17/07/10, ore 19:13

Dopo il primo affondo di Tony è Gibbs a rispondere, lasciandolo all’asciutto e con una sorta di sfida, sia perché non si fida della maturazione di Tony, sia perché dopotutto non si fida neanche delle sue reazioni………ma Tony non si lascia fermare ed escogita un piano diabolico per convincerlo che finalmente è arrivato il loro momento…..e ci riesce a scatenare Gibbs che prima non si capacita del fatto che se ne stia buono, buono e poi ne scatena l’ira gelosa facendosi trovare a letto con una donzella e riuscendo alla fine nel suo intento, ossia a fargli capire che ora al desiderio fisico si sono uniti anche i sentimenti e che le cose saranno diverse!

17/07/10, ore 19:12

Primo capitolo che parte in quarta, Gibbs accetta di ospitare Tony e noi sappiamo bene qual è il vero motivo per cui decide di farlo, nonostante si dica che ha tutto sotto controllo, e Tony che torna alla carica, pronto a prendersi definitivamente quello che più vuole, forte del tempo passato e della maturazione intima che sembra aver sviluppato nei mesi trascorsi lontano da Gibbs, anche se poi nel modo di comportarsi, dal di fuori sembra sempre lo stesso Tony sconsiderato!

09/05/09, ore 15:28

Davvero non ho parole per dirti quanto questo capitolo sia stupendo! Ho gli occhi che mi brillano ed un sorriso ebete sulle labbra ^^ Quanto è sexy Gibbs! Come dare torto a Tony quando Gibbs lo ha preso per il mento e lui si è sciolto? Avrei fatto lo stesso anch'io, mi sarei ridotta a burro fuso *w* e Tony... Tony è semplicemente... wow! Davvero questa volta hai superato te stessa! *ç* Eccezionale come sempre! Io... vorrei saper dirti di più, davvero, ma non trovo le parole esatte ed una serie di farfuglii non credo che valgano come recensione, no?! Magari mi riprendo per quando riusciremo a risentirci in pvt -__^ Alle prossime fic su Gibbs e Tony, allora, baci Taila ^O^

09/05/09, ore 15:06

Mi scuso per il ritardo sensei, ma sai come sono incasinata ultimamente. Ormai devo praticamente ritagliarmi i minuti per potermi un pò rilassare _ _ ''' Comunque passiamo al capitolo! Bellissimo, intenso e struggente! Conosci a menadito Gibbs e Tony e come sempre sei riuscita a ricostruire alla perfezione ed in modo credibile le reazioni che potrebbero avere se si trovassero 'realmente' in una situazione simile ^^ Sarebbe stato troppo semplice per due complicati come loro concluderla subito. Gibbs aveva bisogno di carburare, di psicanalizzarsi e di capire (finalmente, direi!) che non vuole Tony solo per levarsi lo sfizio, ma perchè c'è qualcosa di più tra loro. Quando Gibbs è tornato a casa ed ha trovato Tony con una donna ho temuto che gli sparasse dopo. Per fortuna si è svegliato alla fine, ha capito (anche se ha dovuto lo stesso quasi compiere un gesto estremo). Complimenti, non ti smentisci mai sensei ^o^ Adesso vado a leggere il terzo (ed ultimo! singh!) capitolo! Baci -____^

01/05/09, ore 15:57

Riaccomi qui sensei! Finalmente! Era una vita che non leggevo una tua fic e così ho deciso di ricominciare dalla prima coppia di cui mi sono innamorata! ^^ Non credevo ai miei occhi quando ho letto che avevi cominciato un'altra fic a capitoli su di loro! E ne è valsa davvero la pena aspettare! L'inizio è decisamente pirotecnico, con Tony che gironzola nudo per casa (lo voglio anchiooooooooo!!!! Non è giusto!!!! >.<) e Gibbs che cerca di trattenersi perchè ancora fermamente convinto della sua posizione. Ma credo che Tony alla fine abbia frantumato tutte le sue convinzioni con quella domandina impertinente, delle sue ^^ Io dico che Gibbs lo afferra per le bracci e lo scaraventa sul letto, con grande soddisfazione di Tony *ç* Spero di leggere presto il secondo ed ultimo (nooo!!! Ma perchè?! I capitoli su questi due non sono mai abbastanza, soprattutto se firmati da te!)capitolo. Baci -____^

01/05/09, ore 15:14

*ç*vero che aggiorni presto, vero??? non puoi interrompere così il capitolo... questa si chiama tortura psicologica!!!!!! gibbs che farà?? gli salterà subito addosso o lo farà penare un altro po'???? non vedo l'ora di leggere il seguito!!! BESOSSSSSSSSSSSSSSSSS

30/04/09, ore 15:36

aarrgghhh! Non puoi finire un capitolo così!!!! No! No, non puoi! Voi scrittrici sadiche mi farete venire un' infarto uno di questi giorni! Cattiva! > <