Fatale
di YukiWhite97

18/09/16, ore 12:23

Ho già detto che sono innamorata di questa storia? Adoro anche il fatto che venga aggiornata così in fretta, in modo da non dimenticarsi nulla tra i capitoli...il mio preferito per ora è il capitolo 6 per ovvie ragioni xD..ho una curiosità, la storia è scritta di volta in volta o è già terminata?

16/09/16, ore 22:08

Beh, capitolo triste questo D:
Come hai potuto fare violentare Harry? E poi da Piton D; e la farà pagare a Draco, pure!.. :(
Beh, la scena dei due gemelli è stata brutta, Piton è proprio uno stronzo! E Ron piange! D:
Capitolo pesante, ma necessario...
Aspetto il prossimo! Speriamo che ci sia un'atmosfera più leggera.. :)
A presto! :)

16/09/16, ore 21:57

Ciao allora cosa posso dirti ho seguito la tua fanfiction del primo capitolo ed è davvero bellissima riguardo al nuovo capitolo povero Harry spero che le cose tra lui e severus possano aggiustarsi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

14/09/16, ore 10:32

Ciao Gio! :)
Beh, okay questo capitolo è stato comico xD
poi Ron che vomita sulle scarpe di Piton AHAHAH
Tutti, ma proprio tutti si sono lasciati andare; Draco il meno di tutti però v.v però mi è piaciuto il discorso che ha fatto a suo padre-amante u.u chi ha ora nei pensieri? :D
Tom ha approfittato dello stato di sballo di Harry per godere; Ron poveretto stava per morire in coma, ma come biasimarlo, ogni tanto provare qualche drink non fa male xD beh a lui sì xD
ed infine i gemelli amanti che amo; un bel bacio è quello che ci voleva V.V
Dopo questo aspetto il prossimo capitolo xD ciaooooo :D :3

14/09/16, ore 00:51

Carina questa storia di solito non mi piacciono molto le ff AU però questa la trovo particolarmente interessante continua così!

13/09/16, ore 23:33

Top!!!ho riso davvero...avanti così, mi piace...coppie ovunque e ragazzetti ormonati, tutto molto bello ;P

10/09/16, ore 20:48

Ahahahaha Draco ha trollato Tom ahaha xD ed Harry gode xD
Altro che notte dell orrore, ad Harry non piace questo elemento xD Santi Fred e George Weasley xD Ron è rimasto all asciutto, e Tom.. Beh.. LOL xD
Nel prossimo capitolo da quello che ho capito ce ne saranno delle belle; beh, voglio leggere subito xD
Aspetto l'aggiornamento; a presto! :)

09/09/16, ore 13:55

Beh, che dire, tutti vogliono Harry AHAHAH
Tom lo bacia, Piton lo vuole fare suo, Ron l'ha visto in atteggiamenti.. Particolari.. xD
Eeeeeeeh io lo sapevo di Siriusssss xD
Draco è troppo infelice, mi rende triste D; e Tom gode? Bah xD
Vedremo la festa di Halloween cosa riserva, sono proprio curiosa xD
a presto! :)

02/09/16, ore 15:17

Ciao Gio! Quanto tempo.. xD
Allora.. Capitolo interessante, piano piano si stanno conoscendo i personaggi :)
Fred e George li adoro, insieme ai loro tatuaggi; li hai descritti benissimo v.v
Tom che bacia Harry... Colpo di scena! *musica inquietante* Draco geloso, mi piace!! :)
Severus sta volta non può passarci sopra, è alta insubordinazione D: che punizione gli darà??!! Confido nella tua creatività >:)
La storia sta prendendo velocità, mi incuriosisce sempre di più! Aspetto il prossimo capitolo, a presto!! :D
P.s ci vediamo presto :D

02/09/16, ore 13:35

Mi piace come è impostata la storia. Apprezzo la perversione che si intravede...non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!!

29/08/16, ore 12:11

Ciao Gio! :)
Beh, interessante questo capitolo u.u
la coppia Tom/Draco mi piace, due Serpeverde a confronto v.v
Ron poverino mi sembra un pesce fuor d'acqua.. La sua famiglia sterminata!?!?!? O.O
Perchè Severus ha preso in custodia Harry? Non mi bevo la storia del fatto che è figlio di Lily, troppo facile eh..
Ma poi Silente mi piace tanto, cerca di fare qualcosa che non può fare, pure Minerva, ma è rassegnata lei D:
Per ultimo.. Hermione una prostituta!? Questa potrei non perdonartela, amo troppo il suo pg.. :(
Al prossimo capitolo, a presto! :)

28/08/16, ore 13:42

Ciao Gio v.v
Che dire, è la prima ff di questo fandom diversa da quelle che leggo di solito xD
Severus e Lucius, gli unici adulti cattivi eh u.u
Mi è piaciuto come hai descritto tutti i personaggi; soprattutto Silente e Minerva che non mollano mai Harry ( e dove sta la novità? XD)
Mi piace molto il personaggio di Draco, sicuro di sè, sempre con quell'aria da aristocratico v.v e Ron, tenerone e poverino :( non lo fare picchiare, ti prego x.x
Harry forse è l'unico più normale di tutti, non gli importa tanto della vita che fa, e fa da mamma a Ron xD
I fratelli Weasley non mi sembrano tanto diversi dal loro solito comportamento, tranne x il fatto delle canne xD
Ed infine Tom Riddle, il piccolo Voldemort in sfida con Draco, mi ispira tante cose belle.. XD
È stato strano leggere una storia diversa dal solito contesto, ma non mi dispiace affatto, xk l'hai scritta tu, e che ci posso fare, ho un debole x te ahahah v.v
Al prossimo capitolo, ciaoo :3

27/08/16, ore 17:30

ciaooo!^^
uau!questa storia si che è interessante...mi piace quest'atmosfera un pò dark,bhe letti tutti gli avvertimenti del caso direi che non vedo l'ora di continuare a leggere!
il testo scorre bene,ma questo lo sapevo già visto che ho letto tutte le tue ff su HP ;)

bella l'idea di inserire le canzoni,al prossimo capitolo!

26/08/16, ore 21:46

Finalmente. FINALMENTE.
Un'amante degli AU come me aspettava il momento di trovare una ff così da mesi *-*

A dire il vero ho già letto qualcosa del genere ma non in questo fandom dove gli AU sono estremamente rari, in italiano almeno, quindi sono piena di aspettative v.v

Ho notato solo un piccolo errore quando hai scritto "Mi ha parso di vedere tuo figlio", sono abbastanza sicura che si dica "Mi è parso", per il resto non credo di aver visto altro.
Il fatto di trovare una storia scritta bene (un AU per giunta! Si capisce che li amo troppo?) con una trama promettente che si svilupperà lentamente (più lentamente si sviluppa più figa sarà alla fine, anche di questo tipo se ne trovano poche) mi ha fatto molto piacere :3
Per non parlare del fatto che ogni personaggio avrà un chissà-quanto-interessante background, non vedo l'ora di saperne di più!

Essendo solo il primo capitolo non mi esprimo sui personaggi, sono OOC quindi mi ci vorrà un po' per inquadrarli e penso sia normale.
Dunque seguirò questa ff, spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto!

P.S. Questa cosa della canzone è fighissima, complimenti per la pensata.
(Recensione modificata il 26/08/2016 - 09:47 pm)

26/08/16, ore 20:29

Ciao! *-*

Wow! *-* tutto questo angst mi ha attirata parecchio e sono stra curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli! *W*. La trama e la storia in se mi hanno incuriosita e già dall'inizio le cose sono molto movimentate. Xd Specialmente per il fato che Harry e Draco si shippano da soli fin da subito..u.u.
Mi piace! Tant'è che lho inserita tra le seguite ;P. Alla prossima, un abbraccio e un bacione :*
franny
:***