L'ingiustizia del 2 Maggio 1998- wolfstar RICONTROLLATA
di Marpesia

Allora! Salve e piacere!
Sto facendo un paio di giri un po' ovunque e ho giusto deciso di fermarmi qui a recensire questa storia.
Che dire? È stato pensare che per una volta, a soffrire della morte dell'altro, ci sarebbe stato Sirius e non Remus. Sono nata e cresciuta con l'idea che Black sarebbe morto al Ministero e me ne ero ormai fatto una ragione da tempo, ma tu hai saputo stravolgere il mio mondo.
Ho adorato il fatto che Sirius sia corso subito al castello, dopo aver saputo la notizia, e di aver cercato l'unica persona che amava in tutta quella confusione: arriva a dimenticarsi di tutte le persone che gli sono stante accanto e si fionda sull'unica che lui ha sempre amato. L'ha dovuto abbandonare così tanti anni, che non può accettare di perderlo anche lui ora. Straziante e meravigliosa.
Ciò che più mi ha colpito è stata la lettera che Remus lascia al suo amante, trasmettendogli tutto l'amore possibile e le sue più sincere scuse. Hai scritto una storia davvero molto toccante, complimenti.
Per quanto riguarda il testo penso che tu non abbia fatto un brutto lavoro, ma credo che aggiungendo un paio di descrizioni in più riusciresti a raggiungere un livello ancora più alto.
Non ti preoccupare per le recensioni: ci sono sempre dei momenti di massima e di minima - e te lo dice una che ne ha vissute di tutti i colori. Prima o poi i risultati arriveranno, ma cerca di scrivere solo per te stessa e non farti influenzare troppo dalla massa.
Ancora complimenti,
Sia ❤