𝕸onster Hidden Behind Dark Turquoise Eyes
di cioccolatino

26/09/17, ore 02:50

Wow.
Sono basita, senza parole. Questa storia è davvero mooolto accattivante e intrigante!
Sinceramente, non conosco i protagonisti di questa ff, ma sono dell'idea che se una fanfiction è scritta davvero bene è difficile trovare la linea di confine con il racconto di un libro vero e proprio. E questa storia ha quella marcia in più.

Già dalle prime righe è abbastanza deducibile capire che dietro Courtney stai raccontando te stessa (o almeno questa è stata la mia impressione) e so bene quanto sia difficile affrontare simili situazioni e persone profonde quanto una pozzanghera, quindi non mi è per niente complicato entrare nel ruolo della protagonista.

Per quanto riguarda Duncan ti faccio un applauso per aver costruito l'immagine dello stronzo perfetto :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il loro incontro.

P.S. per essere la tua prima storia sei stata davvero bravissima, ti faccio i miei più sinceri complimenti (la mia prima ff era un aggrovigliamento di soliti cliché e verbi coniugati seguendo il mio cuore ahahah)

21/05/17, ore 00:29

Ciao, io ho amato fin da subito questa fiction, non solo per i personaggi..ma cavolo,la trama è così coinvolgente, leggere questa storia è come se ti ci trovassi dentro. È tutto descritto nei minimi dettagli e ha quella suspance che non guasta! Anzi, è da complimentarsi! Ti sarei grata se tu continuassi questa magnifica fiction, anche perche controllavo spesso i tuoi aggiornamenti. Spero si rimetta tutto a posto e che tu risolva i tuoi problemi, grazie mille e ci vediamo al prossimo capitolo.

02/10/16, ore 18:29

Ciao sh(a)dowhunter!
Sono iscritta da poco e, essendo una fan sfegatata della duncney, non ho potuto fare a meno di dare un'occhiata alla tua storia! Questa storia, anche se è presto dirlo dato che ho letto solo un capitolo, è davvero molto diversa da tutte le altre... Non ho mai visto un racconto cosí dark e intenso... Davvero sh(a)dowhunter, ma quanto brava sei? Ora mi rimbocco le mani e continuo a leggere la storia, ti lascio una recensione ad ogni capitolo solo perchè devo esprimere il mio pieno giudizio al riguardo! Ciao! E brava ancora!

22/09/16, ore 15:01

La storia è molto interessante, non vedo l'ora esca il capitolo 5 per scoprire chi è quel ragazzo misterioso

28/08/16, ore 14:08

Naaaah di la verità ci stai prendendo a tutti in giro?hahahhaha Non può essere la tua prima storia, é scritta troppo bene! Ti dico subito che non vedo l'ora di scoprire che cosa abbia combinato Duncan a Courtney e che spero di leggere presto il secondo capitolo. Baci Acido_lime ex BALLA_X

28/08/16, ore 02:16

*arriva Obama con un tir di medaglia. Tutti i lettori si alzano e applaudiscono*
Davvero è la tua prima storia in assoluto, non ci credo!
È scritta davvero bene e il prologo mi ha interessato davvero molto. Spero che durante l'arco della storia tu non perda questo tuo carisma scrivendo cose prevedibili in fretta, non so se mi spiego.
Continua così e ti prego non pubblicare una volta ogni morte di papa, altrimenti impazzisco perche questa storia sì che mi interesserà molto.
Saluti Marianne_01.

27/08/16, ore 23:13

Ciao, ho letto la storia, e ammetto di averla trovata veramente ben fatta, soprattutto le dettagliate descrizioni del carattere dei personaggi, ma anche quelle minime riguardo all'aspetto, che rendono il tutto più coinvolgente e reale... Non vedo l'ora di leggere il continuato ;)

27/08/16, ore 18:08

la storia mi è piaciuta moltissimo, sazia la tua voglia di leggere e soprattutto è molto coinvolgente. Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che ci sono le due "POV" sia di lei, Courtney, che di lui, Duncan. Continua così, sono curiosa di sapere il continuo. (se posso permettermi di darti un consiglio.. non dare troppi colpi di scena, dalli per gradi così da incuriosire i lettori) baci!!

26/08/16, ore 23:20

Wow mi piace molto la tua storia *_* ti prego continua !!! Sono curiosa di vedere cosa succederá tra duncan e courtney !!