Come le parole che non ti ha mai detto
di Just_Charlie

24/03/17, ore 20:56

mi sono trovata spiazzata da questa storia che ho letto solo ora..tre capitoli devastanti, questo dolore, questa sofferenza,sono palpabili, reali..è una descrizione cruda ma impeccabile, si riesce a percepire tutta la devastazione di Clarke e tutto quello che significa quando si perde qualcuno che si ama così profondamente. grazie per averlo scritto, immagino che non sia per niente facile farlo. Spero davvero che continuerai a condividerlo..
ci si legge presto,
ciao,
fla

16/02/17, ore 17:14

Io adoro queste cose super drammatiche e tu sei stata bravissima a rendere le emozioni di Clarke. Mi stava salendo un groppo alla gola solo leggendo i suoi pensieri. Spero che scriverai altre shot :)

19/12/16, ore 12:34

Due capitoli tristi, strazianti, crudi, ma pieni di tanta verità, e realtà. Complimenti per le riflessioni e le descrizioni di questo grande dolore della perdita della persona amata, sono davvero stupendi e demozionanti.
Un abbraccio.
Pai

18/12/16, ore 17:14

Complimenti, descrizione cruda e reale, perché alla fine la vita è così, e a noi resta l'infame compito di accettarla. Avevo già potuto apprezzare la prima parte e questo capitolo aggiuntivo non è da meno. Ti ringrazio.

03/09/16, ore 00:19

Storia tanto bella quanto triste... alla fine ho fatto davvero fatica a trattenere le lacrime, odio vedere lexa morire, ma questa storia mi è davvero piaciuta molto, bravissima :)

31/08/16, ore 22:51

Ma salve!
Okay, depressione...Di notte escono sempre queste idee depresse da scrivere, ti capisco c.c
Sappi che mi hai fatto venire un magone in gola allucinante, anche se, insomma...penso che uno degli scopi fosse quello.
L'hai scritta bene, e questa diversa rivisitazione della morte di Lexa, non so perché mi ha fatto più male che quell'altra..(Forse perché nell'altra ero troppo impegnata ad incaz****i per come l'aveva fatta morire Jason -.-).
Per quanto riguarda la catastrofe di questi giorni, io abito abbastanza vicino a quel posto, ma per fortuna qui stiamo bene. E hai ragione, tutti gli siamo vicini.
Complimenti ancora, e prima di deprimermi di più, mi dileguo.
Baci.
K.