Prospettiva canaglia
di Il_Genio_del_Male

25/04/17, ore 20:50

Bravo Jongin, nega sempre e comunque! Mamma che risate. Chanyeol poi è da morirci perchè è anche innocentino, ahahah.
Che bello recensire le tue storie migliori, dovevo farlo prima XDD

A.

27/08/16, ore 17:35

Il tuo ritorno alla vis comica è da celebrare con fanfare e tappeto rosso. Non fraintendermi, ti adoro anche quando mi fai soffrire come un randagio, ma una bella risata può tutto.
Sehun è uno stronzone perché posta foto ambigue e se la ride pure. Benedetto figliolo! Lo so, me lo sento in queste vecchie ossa sospettose, che lui sapeva a quale grande equivoco avrebbe dato origine una foto del genere, ed era esattamente questo il suo scopo. Quale HunHan, quale KaiSoo! Se non è un segnale lampeggiante questo, non c’è più religione. Mi ritiro.
Brava e perfida as usual, tesorino.
Fil

27/08/16, ore 16:32

Martaaaaa ti voglio bene! ^^ Ci stai viziando con una perla più bella dell’altra, grazie! Grazie per le risate e il tuo talento straordinario, un bacione!!

27/08/16, ore 16:31

Una cosa che amo di te è questa: non cavalchi l'onda del successo del momento. In un periodo in cui io lettrice mi aspetto di trovare un sacco di fanfiction sugli E-X-O a tema Lotto o Louder, e le trovo, tu ti distingui dalla massa. Ma se ti lasci ispirare dalla hit del momento lo fai con estrema originalità.
La foto mi ha fatto palpitare, accidenti: me la prendo con Sehun che agisce senza pensare ai nostri poveri cuori. A te invece dico grazie perchè ci hai regalato una storiella strepitosa e spassosa.

red

27/08/16, ore 16:24

La prospettiva è la migliore amica delle persone maliziose. Purtroppo io c'ho l'occhio troppo buono e avevo subito notato la differenza di colore delle camicie :c
Sarebbe stato bello poterci credere anche solo per un secondo.

La storia mi ha sinceramente fatto ridere per tutto il tempo, soprattutto perché mi ha ricordato un recente dibattito su twitter su chi toppasse nella sekai, dove molte fan insistevano che Jongin è un pervertito e quindi toppi.
Mi domando quale ragazzo abbiano visto, perché non è certo il piccolo Jonginie quello di cui parlano.

Comunque secondo me Chanyeol aveva architettato tutto ed è pure stato il primo a commentare, ovviamente con un account fasullo.

Grazie della storiella divertente, il cui finale mi ha fatto perdere un polmone dalle risate.
Too much talent.

Ric

27/08/16, ore 16:11

E io che credevo esistesse ancora dell'innocenza nel profondo dell'anima di Jongin... Povera illusa.
Meglio così, d'altra parte! I miei complimenti, come al solito sei riuscita a scrivere una storia divertente e, sia lode al tuo nome, geniale.
Un bacio,
Alix

27/08/16, ore 15:27

Dopo la tua precedente one shot - che mi ha completamente steso, come un tappeto (non farci caso, la mia squallidità ha breve durata) - ero sull'attenti aspettando qualche nuova cosuccia. In questo caso, trovo doveroso ringraziare Sehun e le mani curiose di entrambi i miei pargoletti. Con tutta onestà, per un momento ho pensato anche io che la mano in zona 'sehonda' appartenesse a Jongin, ma poi ho notato bene la camicia e ho ritirato le supposizioni. Forse, Sehun, era preoccupato che il suo compagno di mille avventure si fosse animato di vita propria e fosse scappato via. Insomma, una controllatina di routine. Ovviamente, in tutto questo, non è mica scappato il particolare che la manina innocente di Jongin si trovasse in luoghi inesplorati. Povero ragazzo, tutto quel tempo a riposare non ha giovato totalmente alla sua salute. Mettendo da parte le osservazioni, complimenti per la bravura. Io penso che potresti rendere divertente, triste o emozionante anche un racconto su di una busta della spazzatura (è ancora quel momento di squallidità). Detto ciò, mi dileguo. Un bacio, Sam♡

27/08/16, ore 15:03

Ci ho sperato anche io, mi sono illusa... Poi mi hanno ricordato che, con SatanSoo lì presente -il quale avrebbe protetto il suo figliolo da tutto e tutti a qualunque costo- non avrebbero rischiato tanto. E poi anche io (scoperto l'inganno) ho cercato di capire dove effettivamente Nini abbia messo la sua mano, e devo dire che l'opzione più accreditata è: sul Sebooty (sfido chiunque a dire che non sia così.)

P.S. Finalmente una non-angst. Le precedenti due mi hanno bloccata, distrutta e prosciugata.