Io sono la tua felicità
di FRAMAR

20/10/16, ore 11:48

Dovrebbero farci un libro per bambini sai? È proprio carino.
Kiss Kiss hippylove

01/09/16, ore 22:00

Ciao Fra!!! Allora mi devo far perdonare perché non ci sono stato molto sul mio profilo e non ho visto che hai postato nuove storie. Sai ero impegnato con lo studio per l università con il lavoro e poi con la mia felicità. Sai sono felice che Leo abbia trovato la sua felicità. Sai questa storia ci voleva proprio perché oggi è stata una giornata triste perché il computer ha dei problemi e non so quanto potrò scrivere i capitoli dei miei racconti. per te che cos'è la felicità? Sai ho saputo anche che qualcuno dice che ti ho abbandonato ma ti rispondo che sono solo impegnato e devo trovare un equilibrio tra le cose che faccio. Ciao Davide

29/08/16, ore 22:28

Molto bella come OS, davvero! Mi è piaciuta la storia d'amore tra questi due scemotti. Ho notato che hai dedicato questo racconto ai terremotati... Sei stato un grande. Ci vuole un po' di coraggio per quelle povere persone.
Scusa se sono breve, spero che Arianna te l'abbia detto che non ho internet.

28/08/16, ore 16:32

Ciao Francesco, all'inizio ero ancora scettico ma poi mano a mano il tuo modo di scrivere mi ha rapito come sempre e ho finito come sempre a leggerla in un soffio.
Cosa devo dire altro? Se non ringraziarti per il tempo che dedichi a scrivere per regalarci stupendi racconti che ci fanno perdere nel mondo dei sogni e ci lasciano dolcezza e tenerezza addosso.
Un abbraccio
Francesco

28/08/16, ore 16:27

Questa storia è davvero meravigliosa e non sfigura per niente davanti alle altre storie.
Sei molto bravo a scrivere.
Ti faccio ancora i complimenti per la tua bravura e non posso esimermi dal farlo.

28/08/16, ore 16:21

Molto carini. E' stato proprio piacevole leggere questa storia, soprattutto nella parte finale, quando finalmente si ritrovano.
La trama è semplice ma originale e i personaggi mi sono sembrati più o meno sempre innamorati. Infatti me li immagino passionali, anche sotto le coperte.
Ti lascio e ti ringrazio per la bella storia.
Simome

28/08/16, ore 16:10

Dunque ho un momento per recensire quindi lo faccio adesso. La storia è molto carina oltre che ben scritta, nel senso che è sviluppata bene, non troppo corta come pensavo nè allungata come il brodo, diciamo che se ci fossero dei paletti tu li avresti rispettati tutti, sia come tempistica che come lunghezza.
Il tuo modo di scrivere è scorrevole e non affatica il lettore, anzi ti spinge ad andare avanti fino alla fine della storia.
Filippo

28/08/16, ore 16:04

Oddio meravigliosa.Immagina una persona con per occhi due stelline e con i lacrimoni perchè è finita, sono entusiasta, dolcicissimi e pucciosissimi soprattutto nella scena finale dove si scambiano promesse ed effusioni di amore.
Tuo nuovo fan
Roberto

28/08/16, ore 15:33

Senza dubbio originale! Originalissima direi.
Ben scritta e appassionante... Non c'erano momenti morti, si legge tutta d'un fiato.Dolce il finale, adorabile.
Mara

28/08/16, ore 15:29

Leo mi piace, sembra un bel personaggio, intrigante, interessante. Già il suo nome è tutto un programma, e non solo per la sua stranezza ma anche per come gli è stato imposto.
Scrivi veramente bene, è un piacere leggerti.
Ripeto racconto molto interessane.

28/08/16, ore 15:24

Ciao, volevo farti i miei complimenti, ho trovato questa storia semplicemente fantastica... Infatti è subito entrata a far parte delle mie storie preferite.
Adoro Leo e Roberto è da clonare.
Ancora complimenti sei veramente un bravissimo autore, non smettere mai.
Un abbraccio.
Manuel

28/08/16, ore 15:19

Racconto volato via in un soffio. Troppo bello, letto in un soffio e soprattutto mi ha commosso la storia di questi due ragazzini. La scena del bacio mi ha ricordato una scena che visto ieri dive due forse tredicenne massimo quattordicenni si sono baciati appena entrati in un portone. Quindi a quella età i ragazzi si baciano tranquillamente.
Queste sono le sensazioni che mi ha trasmesso il racconto, faccero bravo, complimenti.
Diego

28/08/16, ore 15:14

Ciao, sono venuto a leggere la tua storia.
Hai uno stile che scorre, che scorre davvero bene, è fluido e si arriva in fondo al racconto senza nemmeno accorgersene.
Storia incantevole, chi non desidera la felicità.
Giuseppe

28/08/16, ore 14:59

Che figata. Adoro questa storia.
Mi danno l'idea di un duo invincibile pronto a conquistare il mondo, ma soprattutto hanno conquistato i loro cuori, hanno trovato la felicità.
Ciao, a presto

28/08/16, ore 14:43

Forte, mi piace la testardaggine di Leo che va in cerca della felicità, dove invece trova Roberto.
Bella favola che mette gioia e poesia nel cuore.