Un possibile giallo fantasy- Prologo
di Esarcan

08/09/16, ore 20:37

Orbene, vedo che qui qualcuno si sta infilando nel labirinto del giallo! Io sono una grandissima estimatrice della cara vecchia zia Agatha (Christie, ma scommetto che ti è stato sufficiente l'indizio del nome...!) e se continuerai questa storia la seguirò con molta attenzione!
Se posso darti un consiglio, stai attento a revisionare quello che scrivi: un paio di volte mi sono cimentata nella scrittura di vari misteri, ed è dannatamente difficile tessere la trama e le azioni dei personaggi in modo che tutto torni alla perfezione!
Scommetto che hai già una struttura del racconto: personalmente, io appartengo al filone di lettori che ritiene migliori quei gialli che permettono al lettore più attento ed arguto di arrivare alla soluzione ancora prima della fine... beh, spero tu voglia continuare, perché sicuramente mi hai intricato.
Cosa particolarissima e che non mi aspettavo è l'accenno alla sorella! Sarà lei la responsabile di qualche delitto, oppure è la mente dietro le indagini? Mi piacerebbe scoprirlo!

Il Drago

29/08/16, ore 09:35

Questo prologo mi ha intrigato, spero davvero che scriverai questo "giallo fantasy" per intero: è un'idea originale, e sarebbe un vero peccato se non la sviluppassi come si deve.