Welcome to My Life
di Sharel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/11, ore 16:48

Woooooooho, sono affascinata. Queste scene di gelosia mi piacciono sempre un sacco, sìsì ^.^
Davvero molto carina la storia, per non parlare di alcuni personaggi: Ed in primis
Complimenti :)

19/01/10, ore 00:17

Ho iniziato commentando un pò,ma poi la storia mi ha preso e sono arrivato in fondo
le scene erotiche sono ben descritte,la prima era davvero eccitante,le altre magari un pò
ripetitive,ma chissenefrega,proprio una bella storia,non vedo l'ora di leggere il seguito.
Troppo bello quando ci sono i lieti fini,LI ADOROOOO,poi loro che scappano
di casa fa tanto film americani,come la camicia di Laura XD.
Si qualche errorino compare,ma ci ho fatto caso solo perchè l'hai scritto tu
sennò non lo notavo,sei davvero brava a scrivere complimenti!!!E la scena d'amore sul mare era
bellissima e romanticissima,l'unica cosa è che sembra sempre che di gente in giro non ce ne sia,
insomma sembra che il fatto che si piacciano i nostri due maschietti sia una cosa naturale
non che non sia fantastico anzi,purtroppo la realtà è ben diversa,l'hai fatta un pò troppo facile sin dall'inizio XD,
non so se la cosa è voluta o no,però vabbè se il mondo fosse davvero così mi piacerebbe anche a me
lo ammetto XD quindi ti assicuro che non l ho detto per fare il noioso :):):)

18/01/10, ore 22:41

ROMANTICISSIMO!!!!mi sono commosso,non so dire altro,sono felicissimo per quei due,che bella coppia!!!:)

18/01/10, ore 22:35

Bella!!!tutto questo succede solo nei libri e nei film,mai nella realtà,ma perchè no??? è tutto così bello,mi piace troppo questa storia,continuo contento la lettura :)

18/01/10, ore 21:52

Mi pice tantissimo questa storia e che dolci Alex e la sorella,mi stà piacendo tantissimo,lascio questo commento volante,BRAVA BRAVA BRAVA!!! Ps mi ricorda situazioni vissute,anche per questo mi piace XD XD XD.

22/10/09, ore 22:58

Letta letta! Ma quanto sesso fanno questi due?! (Beati loro...) Scherzi a parte, mi sono piaciuti un sacco come coppia, stranamente soprattutto nei primi capitoli, quando ancora non avevano il coraggio di dichiararsi. Ed è proprio tenero col suo ragazzo, si prende sempre cura di lui, Il capitolo del loro primo bacio mi ha fatto stare così: *__* Povero Julian, però, è rimasto a bocca asciutta! Ciao, baci! ^^

20/06/09, ore 17:17

p.s. come vedi anche io faccio NUMEROSI errori di battitura quando non ricontrollo, ehehe!

20/06/09, ore 17:15

Ciao =D Ieri ho letto la tua fan fiction, trovando cose sia positive che negative. Ti dico subito che la storia mi è piaciuta, in certi momenti mi sono ritrovata a sorridere insieme ai personaggi! Hai detto che hai da poco iniziato a scrivere e secondo me si vede, perchè lo stile è ancora acerbo ed ha bisogno di essere perfezionato. Però si vede anche che ti piace tanto scrivere e quindi sono sicura che, se continuerai con questa passione, supererai presto l'ostacolo. Dal punto di vista di una comune mortale come me, che ogni tanto si azzarda a scrivere a sua volta, dovresti evitare di inserire gli smiles nei tuoi scritti (XD, -.-, è-é ecc...) perchè non credo che tu le inseriresti mai, ad esempio, in un tema scolastico o in un tuo eventuale libro. La fan fiction a mio parere, è uno stralcio di libro e quindi mi dispiace molto vedere delle storie che hanno gli smiles, le rendono più leggere e in parte le ridicolizzano. Fortunatamente tu le hai usate raramente ed è già qualcosa :) devi stare molto attenta agli errori di battutura, delle volte ti sei scordata anche di mettere delle parole. Questo, succede a TUTTI gli autori e, per risolvere il problema, basta trovarsi una beta efficente ^^ hai una buona padronanza del linguaggio e ti sai esprimere in modo chiaro, questo l'ho apprezzato molto, perchè ha lasciato comunque intravedere il fatto che hai un lessico ricco. E se c'è questo, la possibilità di migliorare nello stile di scrittura è molto alto! Insomma, anche se ci sono stati degli errori e qualche faccina sparsa qua e là, mi sono affezionata ai personaggi! Mi sono arrabbiata con Angelo quando Laura l'ha visto con un altro, mi sono dispiaciuta per Rosa e per il suo amore che non ha futuro, mi sono deliziata dell'amore genuino di Alessandro e Riccardo, ho praticamente odiato sia suo padre che la sua sciocca madre...! Insomma, mi hai convolta nonostante la tua inesperienza e già questo la dice lunga, no? Scusami, mi sto dilungando, non molto logorroica ç_ç comunque, per finire: dovresti lavorare anche sulla descrizione dei pensieri e sentimenti dei pg. Mi piace il fatto che siano così 'forti' e spontanei, ma lo stile in cui li scrivi li rende un po' bambineschi :) però, ripeto, con la pratica migliorerai sicuramente! Ah, lo so, sono una guastafeste! Tutti arrivano con i complimenti ed io con le critiche XD mi dispiace ç_ç Comunque sia, per finire, ti lascio con un'ultima nota positiva: la cronologia degli accadimenti mi è piaciuta, a mio parere ogni evento è accaduto nel giusto momento, non sei andata nè troppo veloce nè troppo lenta. Ora torno a studiare, che ho la maturità x°DD Continua così, mi raccomando!! Kathlyne

30/05/09, ore 22:51

piccolo Alex, quanto ti ammiro! davvero, hai creato un personaggio da prendere ad esempio, questo ragazzo mi piace sempre di più! è giovane ma nonostante ciò, ha dentro di se una forza enorme, una forza che è riuscita a trascinare fuori da una situazione insostenibile sia se stesso sia sua sorella, cosa che la madre, una persona adulta non ha saputo fare. E ora che vuol fare? trovare un lavoro, per avere casa, anche per far stare meglio Laura e non pesare su Ed? io lo adoro!^^ lo adoro anche per lo scherzetto che ha fatto al suo ragazzo... che perfido, ma certo che in cambio ha avuto un bel "premio" *çççç* inutile dirti che la lemon era fantastica, lo sapevi da sola ne?!^^ aspetto il prossimo chap, voglio proprio vedere come se la cava Alex, e se fai il seguito io sono solo che contenta, e di certo me lo leggerò, ora ciao a presto, scappo che esco! *w*

30/05/09, ore 16:34

Bene. Tutto si sta piano piano risolvendo. Per Alex e Ed non ce piu ninete da dire o per usare qualche parola perche tutte le belle parole del mondo non bastano. Alex gli ha fatto un bel scherzetto al povero Ed. :-) Uno scherzo cosi forse forse lo farei al mio ragazzo, perche no, almeno per vedere quanto ci tiene a me. E una bella notizia che farai il seguito di questa storia cosi intensa e dolce, non vedo l'ora. Un gran saluto e aggiorna prestissimo. :-)

24/05/09, ore 14:37

Questo capitolo è meraviglioso! Quando ho letto che Alex stava bene ho tirato un respiro di sollievo! Certo che hanno un padre... poveri, che brutto sentirsi dire da un genitore che non ti considera come figlio... Beh, ora Ed e Alex vivono insieme! Che bello! <3 Comunque attendo il prossimo capitolo ^^

24/05/09, ore 01:17

Davvero bellissima. Penso che questo sia proprio il mio capitolo preferito. Mi e quasi venuto dal piangere (non scherzo) :-). Adesso Angelo fa "l'angelo" con Laura, chi sa che gli passa per la mente. una volta sembra un dolce anglioletto l'altra un diavoletto con le corna che fa le corna a Laura. Grazie per aver aggiornato. Alla prossima. Saluti!!

24/05/09, ore 00:38

durante tutta la lettura del cap ho avuto il batticuore, sei riuscita a tenere alta la tensione fino alla fine, sembrava di vedere la scena dal vivo e giuro, faceva paura!. Quell'uomo che picchiava Alex e soprattutto la rabbia cieca negli occhi del ragazzo stufo di una situazione insostenibile sembravano assolutamente reali, ho sofferto per Alex. Mi è spiaciuto percfhè suo padre è così crudele ma soprattutto perchè lui ha difeso sua madre ma lei in un qualche modo lo ha tradito, difendendo il marito anzichè il figlio. Questo è assurdo e capisco che ad Ed il modo di pensare della donna sembri assurdo perchè lo è!...spero che abbia agito così solo in un estremo tentativo di difendere il figlio dalla furia del marito, ma non so, è solo una speranza... mi è piaciuta moltissimo la descrizione di come si sentiva Laura, di come si vedeva da fuori e di come si sentiva impotente perchè, nonostante il suo cervello le urlasse di agire, il suo corpo continuava a restare immerso nell'apatia. Credo che ci si senta davvero così quando si subisce un forte shock come è accaduto a lei. Mi ha anche fatto una grande tenerezza Alex, che si vergognava della sua famiglia davanti a Ed, ma lui lo ama, perciò era logico che non gli importasse dell'assurdità dei genitori del suo ragazzo se non perchè lo fanno soffrire. Cmq, Alex si è comportato davvero da uomo, e mi riferisco alla scelta di abbandonare la casa dei genitori, era una situazione troppo dura da tollerare, certo ora le difficoltà per lui e la sorella, non saranno minori, ma ha fatto bene a staccarsi da quell'ambienta malsano, e poi c'è sempre Ed... è stato adorabile con Alex, da quando lo ha consolato in strada a quando lo ha abbracciato tenendolo stretto nel suo letto, aspettando che si addormentasse... stupendo cap, mi è piaciuto davvero tutto quello che hai scritto!^^ spero un sacco che potrai aggiornare presto, adoro questa storia! ti saluto e alla proxima, ciauz! p.s. grazie per la comprensione...io e gli sbagli andiamo a braccetto...=______= *me scema*

20/05/09, ore 20:30

Oddio bellissimo! è stupendo questo capitolo, poi Ed e Lex sono così dolci!!! <3 Ma ora che succede? Se quell'essere che si ritrova come padre osa fare qualcosa a Lex vado là io e lo picchio!! u_u Stavo pensando anche che mi piace come hai descritto il rapporto di Alex e Laura durante la storia. Sono molto uniti, al contrario del solito rapporto fratello-sorella, si preoccupano sempre l'uno per l'altra! Spero proprio che Laura riesca a mettere a posto le cose con Angelo!

20/05/09, ore 20:13

"Scusate per la scena d'amore tra Alex e Ed"? scusate? ma dico sei fuori??? ci stava benissimoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! ^^ ok sono matta! questa storia mi piace moltissimo e me la sono letteralmente mangiata xDxD oddio... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa è successo.... mi raccomando aggiorna prestissimooooo!!!!!!!! BaCi Andy14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]