Visioni!
di cin75

28/08/16, ore 12:07

Ehi :))) mi piace tantissimo questa storia ed è davvero geniale l'idea che sam sia fuori di testa perchè pensa che dean sia morto *_*

Protective Sam <33333

28/08/16, ore 01:55

Bentornata!
Povero Sammy, si vede che il taglio del mostro era infetto da qualche sostanza allucinogena, starā soffrendo tantissimo pensando che Dean sia morto.
Se dura solo due capitoli, spero che Dean lo ritrovi presto e lo salvi.
Mi piace quando metti qualche chicca qui e li come gli accenni agli Eagles.
Aspetto sempre felice ogni tuo aggiornamento!

28/08/16, ore 00:18

Ok, Sam è più fuori di un geranio sul balcone e fino a qui ci siamo! XD immagino che sia stato contagiato/avvelenato dall'essere. a cui i fratelli stavano dando la caccia, tramite la ferita al petto! Mai un attimo di pace per i poveri ragazzi! Certo che me lo immagino Sam, completamente sbarellato, caricarsi quella specie di cuscino gigante sulla spalla! Ahahahahahah! XD voglio una scena simile nel telefilm! XD mi è piaciuto Dean che si incavola non appena hanno osato insultare Sammy! <3 e adesso sono curiosa di vedere come Dean recupererà il suo fratellino! Alla prossima! Ciao ciao XD

27/08/16, ore 23:23

Ciao, come al solito non vedo l'ora di leggere il resto della storia. Sono proprio curiosa di capire cosa succede a Sam. Brava...brava...brava...ecc...

27/08/16, ore 21:28

Sai che proprio negli ultimi giorni pensavo che mi mancavano le tue storie sui bros? In fondo, siamo ancora in pieno hiatus e ci vuole una dose regolare di bromance per superarlo XD.
Comunque, a me non sembra strano che il veleno di qualche mostro causi allucinazioni a Sam, e che quelle allucinazioni riguardino giustamente Dean. Quando uno dei due non ci sta con la testa, vede l'altro in pericolo, č pių forte di loro. Anche se dottori e infermieri si saranno presi un bello spavento a vedere un gigante sfoderare una pistola e rubare un cuscino premaman (a proposito, nemmeno io sapevo della loro esistenza: č stata una bella scoperta!)
Per finire, quell'altro poveretto di Dean si sveglia e si ritrova a dover cercare un Sam delirante in mezzo alla parte vintage di L.A. ed č giā tanto che non abbia preso a pugni il dottore che ha insultato Sam (e, a proposito, č stata una reazione molto IC, almeno secondo me). Chissā cosa ne verrā fuori!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio :)