..Per farmi perdonare..
di foschi

05/10/16, ore 20:26

*e dopo anni, secoli, la nostra Channy trovò la giusta motivazione per scrivere una recensione...*
Hi there!!
Okay, la OS è scritta bene (per carità!) ma io credo che l'orsacchiotto gliel'avrebbe messo in quel posto lì, Kanato ad Azusa X'D
Reiji: Non dovresti essere volgare, inutile umana.
Non dovresti interrompermi mentre parlo, inutile scienziato.
*sad moment for Reiji*
Comunque mi sono sciolta di dolciosità *^*
See Soon!!
Channy

03/10/16, ore 16:06

Wow mi e piaciuta un sacco la tua storia😍sinceramente non penso che Kanato nella realta avrebbe perdonato Azusa😅e non penso che l'avrebbe fatto cosi facilmente (Teddy non si tocca😑)😆ma l'hai fatto sembrare il perdono piu dooolce di tutti😄😍💙
E sinceramente e proprio una bella fanfiction😃😄
Erza326

Ps kanto e anche il mio personaggio preferito😃😇
(Recensione modificata il 03/10/2016 - 04:09 pm)

31/08/16, ore 23:19

Ehi, ciaooo :D
Io sono Light, piacere!
Allooora: partiamo dal fatto che io non shippo per niente Kanato e Azusa, ma... okay xD
È carina questa fic, anche se credo che Kanato l'orsetto di peluche gliel'avrebbe sbattuto in faccia per poi squartarlo vivo, considerando come é fatto. X''D
Ma potrebbe anche reagire cosí, chi lo sa. È imprevedibile questo vampiretto :3 (ed è anche il mio personaggio preferito X3)
Comunque, mi è piaciuta! E mi piace il tuo stile di scrittura! Sono stati dolciosi (??)
E... ho letto anche le altre due storie che hai scritto in questo fandom, ma adesso sono stanca per recensire, sorry! ^^'' Ma lo faró domani, quindi aspettati altre mie recensioni... PUAAHHAAH *Risata malefica random (??)*
*Reiji le rivolge un'occhiataccia tipo: "Tu sei da rinchiudere in manicomio" (???)*
Ehm... sí.
Vabbè,
Ci si vedeee :P (e Buonanotte xD)

Light_Girl

(Recensione modificata il 31/08/2016 - 11:25 pm)