Il testimone
di DrCox

02/11/09, ore 01:17

(Recensione modificata il 25/11/2009 - 05:42 pm)

01/05/09, ore 00:32

E' bello quello che scrivi, non perchè susciti compassione o quant'altro, ma perchè è semplicemente vero. Ammiro come tu sia capace di continuare a vedere il bello nella felicità altrui, perchè molto spesso questa è proprio la ragione che ci distrugge. Alcune di quelle emozioni le ho provate, altre le ho viste, ma dentro le tue parole c'è indubbiamente un mondo consistente, reale, fondato sulle esperienze di tutti i giorni.
Quello che ti posso trasmettere con la mia recensione non sono altro che mere parole. E' un senso di fallimento ed inutilità anche questo. Tu però non ti arrendere, c'è ancora tanto che ti attende, tanto altro ancora da scoprire e da provare...probabilmente tra queste c'è persino l'inizio della tua personalissima storia a lieto fine. Un saluto.

29/04/09, ore 21:46

un testimone...eppure senza di essi, non potrebbero esserci le storie,no?per chi sarebbero fatte,altrimenti?è una cosa davvero molto profonda, quella che hai scritto, e più che compassione, personalmete, suscita ammirazione, perchè, comunque, non è da tutti scriverlo.in bocca al lupo anche per il tuo futuro, perchè, in fondo, qualcosa prima o poi dovrà pur cambiare, no? buona fortuna Giulia