Don't you know Taichi? It's you
di eleCorti

02/01/17, ore 16:23

Hey molto molto bella! :) ancora complimenti. Mi piace il tuo stile di scrittura, le descrizioni sono perfette. E mi è piaciuta tantissimo la descrizione del loro bacio. E la dichiarazione di Sora.. semplice ma meravigliosa! :).. con quel '' sei tu '' ha detto tutto quello che aveva da dire..! :)

29/08/16, ore 02:02

Hey! Bella one shot, molto carina da leggere e scorrevole, e soprattutto mi ha tenuto attaccato allo schermo per continuare a leggerla! Quindi, ottimo lavoro👌🏻 anche l'intro è fatta bene, prende un pezzo della fic spingendoti a leggerla. Unici errori, ci sono alcuni tempi verbali sbagliati e la parola shockato, molti sbagliano, in realtà non è una parola che deriva dall'inglese, esiste una vera e propria parola italiana che è scioccato, ricordatene perché ho visto che anche in altre fic lo hai scritto così😜 Sei migliorata tantissimo! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie!

28/08/16, ore 21:22

Grazie eleeeeee !! Ho sempre desiderato poter assistere ad una scena del genere e tu hai realizzato il mio sogno ! Che carino Taichi insicuro ma vieni qui che ti riempio di baci al posto di Sora che in Tri non capisce niente 😭 Scherzi a parte grazie davvero Ele ! Mi è piaciuta tantissimo e ho adorato la scena che hai utilizzato per inserire questa bellissima frase! Breve ma che trasmette emozioni e mi fa sentire cosa provano Taichi e Sora! Complimenti davvero ! 😍 Spero di leggerne altre così