Fragile
di id_s

28/08/16, ore 19:49

mi è piaciuta molto questa storia e come da una poesia tu sia riuscita a scriverci un flashfics ;) mi piace molto il tema di Rose un po' inadeguata :) spero di leggere presto altri racconti anche piu lunghi ;D

28/08/16, ore 18:51

Salve!
Mi è piaciuta davvero tanto questa storia. È interessante vedere il confronto tra due fiori così diversi l'uno dall'altro: la rosa pungente e difficile e il banale dente di leone. Tutti, almeno una volta nella vita, ci siamo sentiti prima l'uno e poi l'altro. Vorrei che Rose - che porta proprio un bel nome - mi potesse sentire in quel momento di grande solitudine che, forse, essere una bella rosa non è così male, no?
La storia è delicata e coincisa: non dona spazio all'immaginazione, ma fa capire ai lettori la disperazione della ragazza. Lei che, sola in quella stanza, vuole diventare importante, ma che non può fare altro che pensare a quanto o a come una rosa possa piangere.
Insomma: è stato meraviglioso leggere questo piccolo capolavoro.
Complimenti,
Sia ❤

28/08/16, ore 16:49

Rieccomi qui, volevo avvisarti che hai trovato in me una vera e propria fan, adoro il modo in cui scrivi! Questa Falsh è una vera e propria poesia, devo dirlo, i toni sono malinconici, ma sono di parte, adoro le parti tristi...e mi sono immedesimata del tutto in Rose, sei molto brava a descrivere sensazioni e sentimenti! Poi adoro il nome Rose, sono contenta che la Row abbia scelto un nome così bello per la primogenita di Ron e Hermione! (Anche se non c'entra nulla con la tua storia, devo dirlo: Hugo, invece, non si può sentire!). Spero continuerai a pubblicare altri piccoli gioielli come questa...davvero i miei complimenti! A presto, Ariel