Shadows of the moon
di fliss90

03/09/09, ore 21:36

NOOOOO oddio no non mi piace la fine è troppo triste ç_ç oddio non ci crederai ma sto piangendo come una fontana ç__ç sei bravissima, ma non potev farla finire bene oddio farò gli incubi questa notte ç__ç

08/07/09, ore 11:06

Ho appena letto questa fanfiction, e sono rimasta troppo male per il finale, ho ancora un groppo in gola, mi ero affezionata così tanto hai personaggi che mi è dispiaciuto tantissimo. Ma almeno adesso rimaranno insieme per sempre sia che nella vita, sia che nella morte.

06/06/09, ore 16:33

bellissima la fine!! proprio nn me l'aspettavo! però sto piangendo a firotto '* arriva come sempre l'orsetto Bubu a consolarla* sigh... bellissima lo stesso, a presto non vedo l'ora di leggere un'altra tua fic... kisss

31/05/09, ore 11:35

bella questa storia. lo letta tutta solo ora davvero carina!! spero possa leggere presto l'ultimo cap

30/05/09, ore 23:13

grazie mille!!!! k bellooooooooooo.... questa storia è stupendidissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! nnuuuuuuuuuuuuuuu è già finitooooooooooooooooooooooooo!!! xò c'è un'altro capitolooooooooo!! e oi farai l'epilogo?? eh eh!!! speriamoooooooooo ciaoooooo a prestooooooo

20/05/09, ore 15:00

povero derek!!! tesoro nn riesce a controllarsi, xò alli impaurita km è nn sa k fare!!!.... erano troppo dolci insieme... speriamo k il piano di derek funzioni...!! 6 bravissima aggiorna presto ciaoooooooooo!!!! p.s.: si lo so k sn dolce!! anzi km dicono le my best " dolse dolse km il miele"!! ihih ciao ciaooo

14/05/09, ore 14:10

bellissima!! voglio anche io un ragazzo come derek!!!.. ihihi troppo dolse... la storia kmq è stupenda... spero che l'aggiornerai presto...!! kissoni... P.S. 6 BRAVISSIMA!! CIAO CIAO

29/04/09, ore 21:21

L'inizio sembra promettente ti consiglio di continuarla:-)