Una mattina
di Rota

30/12/18, ore 15:41

Ahahah! Tian è bravissimo a prendere il rosso ogni volta in contropiede. È un mago come si destreggia fra atti di forza e sussurri ammaliatori. Così provocatorio e molesto, contro un Mo che non può liberarsi dalla sua presa. Una scena semplicemente sublime che mi fa amare ancora di più questa ship. 😍

Me le sto divorando tutte le tue storie~♥

31/08/16, ore 15:23

ODDIO MA È STUPENDA *^*
Adoro quei due, e l'ultimo capitolo mi ha dato tante giuoie, quante non pensavo ne avrei avute mai da quella sadica (o sadico?) di OldXian.
Comunque, a parte lo shock di doversi abituare a chiamare "Il Rosso" con un nome vero di persona (che cattiva persona che sono), le ultime strisce sono state davvero soddisfacenti - adesso mi manca solo che salpi la ship tra Jian Yi e Zhan Zheng Xi, e poi sono a posto.
Appena ho visto la tua fic mi ci sono fiondata, e devo dire che ho fatto davvero bene! È scritta divinamente, è una scena dolcissima ma senza sfociare nell'OOCness, il che vuol dire spezzare (ma neanche tanto) la dolcezza con un po' di comportamenti tsundere di He Tian...il che è perfettamente adeguato con quanto mostrato da OldXian ^^
Quindi che dire, a parte la mia recensione senza senso, non mi resta che farti tanti tanti complimenti ** Non vedo l'ora di leggerne un'altra (che tu scriverai, veeero?)
Alla prossima ♥
Isa