Notte di San Lorenzo
di Emily27

01/09/16, ore 17:19

Ma no!!! Che troppo sole :p sei solo una romanticona inguaribile e senza via d’uscita *-* e meno male!
Come dico sempre, non importa se la sezione non la conosco, la descrizione è decisa e la lettura piacevolmente coinvolgente, grazie alla scrittrice che non deve guarire mai dal romanticismo incallito…
Bella notte di san Lorenzo… shhhh… il desiderio teniamocelo per noi <3

30/08/16, ore 18:12

​BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!!
Sei riuscita a creare una storia leggera utilizzando tutte informazioni molto recenti e un po' di buona fantasia, e tutto questo mi è piaciuto un sacco! Il che mi sconvolge.... xD
PREMESSA: non mi sono mai piaciute le fanfiction McReedus. Non ne ho mai lette molte, a dire la verità, ma quelle poche che ho letto sono servite a rafforzare la mia idea che le fanfiction McReedus non mi piacciono xD probabilmente perchè sono quasi tutte incentrate su sesso selvaggio e varie posizioni di kamasutra (poveri noi xD).
Questa tua storia, invece, mi ha stupita e non poco!
Vado per ordine:
- sono partita a leggere con la voce nella mia testa che rimbombava "Odio le ff McReedus quindi magari non la leggo tutta", ma più andavo avanti e più la voce si zittiva e ne compariva un'altra dicendo "Vabbè, leggo un altro pochino" e così via fino alla fine xD
- risate! risate a non finire ahahhaha anche per questo ho adorato questa storia! Ad esempio quando nomini Lincoln (il cane) subito dopo aver nominato Andy (persona) io sono scoppiata a ridere pensando ad Andy sdraiato sotto l'albero a mangiare i croccantini che gli lancia la costumista! AHAHHAHAHA mio Dio xD
Mai però tante risate quante me ne sono uscite leggendo la parte della scena di sesso-ma-niente-di-che e il paragone (GIUSTISSIMO) che ha fatto pensando a Jason e Norman! Lì sono letteralmente morta dal ridere :D
- «Piaccio a tutte le donne, ma nel mio cuore ce n'è soltanto una.» e qui alla classica fan uscirebbe fuori la risposta "Ovvio, ce l'ha seduta affianco" e invece no! Stupisci nel racconto facendo dire a Norman: «È Carol.» Mamma mia che botta di emozioni O.O mi si è stretto lo stomaco! Quella che hai scritto è una cosa bellissima *____*
- Insieme a guardare le stelle e quel desiderio non detto.... dentro noi stessi, ognuno pensa a quale desiderio possa essere stato espresso da Melissa.... chissà se è lo stesso per tutti! ;)
- e per finire... CONFESSION TIME: la vicina di casa di Melissa in realtà SONO IO!! Ahahahahahha xD

Bella bella bellissima storia! Tanti dettagli divertenti e niente di forzato! Inserita subito tra le preferite :D
Alla prossima, spero!!

30/08/16, ore 12:45

No aspetta... solo ora mi sono resa conto che è una one shot. NOOOOOOOOOOOOOOO!
Ok, devo ammettere che la storia mi è piaciuta molto. Ho sorriso tutto il tempo, alcune frasi mi hanno addirittura fatto ridere (tipo "Sa di pulito e di Calvin Klein." oppure "anche se lui non mi ha mai regalato una rosa cherokee" e la vicina di casa di Mel che tipo li spia ahahaha). E' stato bello poi che tu abbia inserito SPOILER PER CHI LEGGE le ultime news dal set. Quindi è una storia su cose recenti (anche se in realtà non era San Lorenzo quando avrebbero girato, ma fa nulla, ignora la mia pignoleria).
Infine ho apprezzato tantissimo che Norman dicesse che nel suo cuore c'è solo una donna... CAROL. Questa cosa mi ha dato tante emozioni (a parte pensare a me stessa... lol no, scherzo). Tanto dicendo Carol comunque intende pure Melissa quindi... <3
Ecco, storielle così mi fa piacere leggerle, gli attori sembrano proprio quelli che conosciamo (in particolare Norman) e non ti sei spinta troppo oltre.
Quindi recensione positiva e leggerò altro se lo scriverai :)