Celeste
di Emily27

23/07/17, ore 13:19

Breve ma bellissima questa storia!! All'inizio pensavo che Sophia fosse viva ma quando ho visto che Carol lo aveva solo immaginato mi è presa una nostalgia per come avrebbe potuto essere...😢 Però Carol è Daryl stanno assieme quindi sono decisamente contenta!!😍 È vero...un loro sguardo vale come mille parole fra loro due!❤️

01/09/16, ore 17:19

“Nel mondo di adesso invece non c'erano distinzioni, la vita era una sola, quella dei sopravvissuti, quella in cui le loro anime avevano trovato la strada…”
Che bella questa frase! Raggiunge il cuore cara Cri, come il celeste dello sguardo di Daryl ha raggiunto quello di Carol.
Ancora più bella la scena (immaginaria) di Sophia che gironzola incuriosita attorno a Daryl e lui che le risponde con pazienza *-* una scena che tocca il cuore ancora di più, per la malinconia in cui si dissolve pian piano nel cuore di una mamma che non può più sentire la voce della sua bambina.
Una perdita che ha unito due anime che forse non si sarebbero mai incontrate in un mondo “perfetto”, ma che il dolore e l’imperfezione hanno unito per poter sopravvivere :D
Alla prossima Cri, brava!

30/08/16, ore 15:14

Ciao!! :D
Confession time: mi è preso un colpo! Appena ho letto di Sophia che stava con Daryl e parlavano tranquillamente mi sono sorpresa! ("Oddio! Ha scritto un what if?"!!) e non me lo aspettavo proprio, poi però, andando verso la fine mi sono accorta che il 'what if?' in realtà è tutto nell'immaginazione di Carol mentre da lontano guarda Daryl.
La cosa più bella in tutto ciò è stata scoprire che loro due, in questo caso, sono già insieme da tempo. "Non erano più, però, le braccia di un amico, ma quelle che la circondavano con un sentimento che aveva finalmente spiccato il volo.", questo pezzo è bellissimo, leggendo hai una rivelazione e capisci che non si tratta del momento che condividono nella 6x14, ma di un eventuale futuro.
Altra cosa molto bella, appena Carol arriva da Daryl, loro due si guardano e basta, senza parole, senza gesti. Bello!
Breve ma intenso! Brava :D

30/08/16, ore 12:24

Oh Cristina, cara Cristina... questa breve storia è perfetta! Davvero non saprei in che altro modo descriverla... in un primo momento ho pensato che avessi sviluppato una AU, con Sophia ancora tra loro (l'idea mi è sempre piaciuta e quello che hai scritto circa cosa avrebbe potuto fare intorno a Daryl penso sia vero).
La one shot è semplice, il tema portante è azzeccato e soprattutto mi è piaciuto il finale, con Daryl che alza lo sguardo e loro, semplicemente, si guardano.
PERFETTO!

Oh... hai scritto una fanfiction... MCREEDUS! Oddio, non sono una fan dello shipping di attori e/o persone reali (almeno non più... ci sono passata con un altro fandom) o almeno con Norman e Melissa mi è difficile immaginarli in una storia però darò una possibilità alla tua, anche perché comunque un po' di ciuriosità c'è! ;)
Alla prossima recensione! :D

29/08/16, ore 00:30

Ciao! Ammetto che non sono molto bravo a scrivere recensioni ma ci provo, ahahah. Dunque... mi pare di aver capito che questa one shot sia stata scritta da una sostenitrice della Caryl, giusto? Sappi che ne ho lette davvero poche e questa l'ho apprezzata molto! Il testo scorre veloce e le 'sensazioni' di Carol sono descritte perfettamente. Però... cavolo, perché una one shot e non una storia a capitoli? Ahahah. Alla prossima!

Kuishi