Regalo
di nerdthisway

17/01/18, ore 18:55

Ok ciao, ho letto tipo le prime cinque righe e già mi sono dovuta fermare perchè mi sono venute in mente mille cose da dirti.
Intanto mi piace tantissimo già da ora, mi piace che ci sia Seth come protagonista, mi piace che tu abbia pensato ad un Seth universitario, con cui mi immedesimo perfettamente (le lezioni delle 8 sono le peggioriiiii perchè dormi ancora), mi piace che il tuo Seth sia uno tutto studio e palestra, niente festini e vizi ma soprattutto adoro il fatto di aver letto anche quell'altro nome: Dean Ambrose.
Io già quando leggo i loro due nomi vicini mi emoziono quindi immagina cosa ho provato quando ho letto la frase:"tutta colpa di quel maledetto lunatico di Ambrose"...mi sono dovuta fermare, sono scesa con il cursore nella pagina, ho cliccato nello spazio dedicato alla recensione e ho iniziato a scrivere.
Bene ora torno su a leggere...ci sentiamo tra un po'.

Ok ho letto solo altre quattro righe...Roman! sul serio Roman! Dean Ambrose è fidanzato con Roman Reigns!!! Ok Azzurra stai calma e torna sopra a leggere.

Ok sono riuscita ad arrivare fino alla fine e dire che ho adorato questa storia è dire poco.
Nell'ultima parte sono morta dalle risate, sono scoppiata a ridere da quando Seth ha letto il biglietto perchè già avevo capito l'andazzo..fantastico, veramente fantastico.
Corta, veloce da leggere e davvero bella.
In realtà speravo in un' altra coppia ma anche quella Dean-Roman si è rivelata soddisfacente.
Peccato che sia una one shot...ne volevo di piùùùùù:'(
Comunque bella prova :)
Un saluto...AzzurraLeonardi

25/01/17, ore 01:09

Seth che guarda caso studia architettura e fa crossfit, che tenerezza *-*
Già me lo immagino con i suoi occhiali nerd e i libri, tipo così http://i64.tinypic.com/5wjkmx.jpg 😍

L'ho trovata molto simpatica :)