We're still the same
di Kit L Hawthorn

21/08/09, ore 17:57

Ahh che bella! =)

30/07/09, ore 22:30

bè, che dire, è davvero bella questa fic! anche a me ha sempre incuriosito il rapporto tra le cugine weasley-potter, e me le immagino proprio così!!! poi io adoro lily, è la mia preferita! complimenti davvero^^

18/06/09, ore 23:55

Davvero bella,sei molto brava a scrivere.

03/05/09, ore 22:35

Carina,dolce particolare^^ Mi ha mosso una strana nostaglia che no riesco a capire...ah si,quella del Natale e della famiglia unitaç_ç Bravissima^^

30/04/09, ore 09:47

Fantastica!! Che grande idea hai avuto di riunirle tutte a Hogwarts per almeno un anno!! Pradossale sì, ma anche eccezionale! Spero che ne farai altre, anche perché ho letto adesso quella del tema e mi è piaciuta un sacco!! Baci, kiki

29/04/09, ore 23:22

Molto bella. Mi piace questa short. Hai un bel modo di scrivere e il tema è carino. Anche io le immagino un pò così le cugine tutte insieme. Molto brava. Complimenti.

29/04/09, ore 23:03

Molto bella! Veramente...e poi devo dirlo...mi ricorda tanto la mia famiglia...sai come loro noi siamo una marea...21 cugini solo di primo grado...e noi ragazze quando siamo tutte assieme siamo più o meno come Lily Vic Domi Rosie Lucy e Molly...!!! Bella Bella!! Complimenti Baci Aly