Come una mela marcia
di Cipollina

31/08/16, ore 21:49

Storia sempre bella e ben scritta.
Ho apprezzato,come sempre, il modo in cui sviluppi la trama e crei un legame tra i due protagonisti in modo lento e romantico.
Immaginando la scena mi sono quasi emozionata e la parte finale mi ha quasi commossa.
Bellissime le parole sul fatto di essere una famiglia e non volersi più separare.

30/08/16, ore 13:23

tutta la rabbia e la paura di draco, la fiducia di Harry... davvero splendida!!! davvero non ho parole!!! :3 così dura ma con un fondo altro che miele e fluff!!! dolcissima!!! XD
ps votare??!! bho...

29/08/16, ore 21:39

Cacchina sarai tu.
Io ho votato!! 😜
Maledetto tablet, ho toccato lo schermo e perso la recensione appena scritta...
Provo a fare un riassunto, anche se non sará come prima... Me maldita!!!
Adoro quello che scrivi, le tue OS sono splendidamente complete, ricche di vita e di sentimenti.
Draco è sempre lui, pavido e vigliacco, a scaricare su Harry la rabbia per il suo sentirsi inadeguato e la frustazione per l'indifferenza genitoriale, come se la loro mancata accettazione si potesse tradurre nell'abbandono da parte di Harry.
Harry è Harry, a prendere di petto qualunque situazione, a pensare agli altri facendosi carico dei loro sentimenti e cercandone l'ovvio sollievo!

Non vedo l'ora di leggere di Neville e Blaise!

Baci!
nor 💙

29/08/16, ore 21:27

Salve! Ho trovato questa storia nelle ultime uscite e ho pensato di darle un'occhiatina.
Che dire? Sotto alcuni aspetti sono rimasta molto colpita, ma alcune descrizioni mi hanno lasciato leggermente confusionaria.
Appena aperta, mi sono ritrovata davanti alla prima frase di cui non ho ancora capito la posizione: ti prego quindi di far dileguare i miei dubbi.
Ma, a parte questa lieve perplessità, devo dire che la storia mi è davvero piaciuta. Ho adorato molte delle tue descrizioni, sembravano così vere e ben espresse, ma la cosa che più mi ha colpito è stato il significato della storia.
Harry che è perso per quell'amore, capisce che c'è qualcosa che non va nel suo ragazzo, ma non riesce ad allontanarsi da lui e soffre sotto al dolore dei suoi morsi.
Draco invece si sente un mostro, incapace di poter essere sempre felice, è logorato dentro dal dolore della perdita della sua famiglia che è incapace di accettare un figlio come lui.
Bella e romantica, mi è piaciuta davvero tanto!
Sia ❤