You deserve to be saved
di Fla_123

29/08/16, ore 18:55

E finalmente dopo mesi e mesi di opere di convincimento, anche la mia sis ha scritto e pubblicato la sua prima OS 😍 felice ioooo!! Ahahhaahah ok dovresti ormai aver capito che lo sono davvero! Ma veniamo alla OS.. !! Che dire?! Missing moment super azzeccato! Dopo il ballo..quanto avrei voluto vedere una scena simile! Regina che poverina ripensa ancora alle parole di quel bastardo.. e l'hai descritta in modo assurdo! Sembravi essere nella sua testa! Robin che, porca miseria! Ha sbottato alla grande! Per un attimino ho avuto 'paura' perņ.. č stato stupendo il suo discorso e a Regina serviva per capire che lei MERITA DI ESSERE FELICE.. e come glie lo dice lui..č da diabete unico! Ma quanto so bbboni quando si abbracciano e si dicono 'ti amo' ?! ❤ E poi quando le dice che Roland a NY sentiva la sua mancanza..cucciolinoooo bello! E niente, che ti devo dire.. scritto benissimo davvero! Sembra come se scrivessi da tanto tempo.. complimenti davvero sis ;) ora mi aspetto GRANDI COSE da te! Alla prossima.. bravissima ancora!