Reality d'amore
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/06/17, ore 21:22

Ciao!😍 Magnifica anche questa. Troppo dolci e patatini i bross qui.
Sammy poi era di una dolcezza disarmante😍😍😍😍😍
Carino Dean che gli regala le tazze con su scritto 'soulmate'😍
Bravissima😍😍
Molto bello che sino rimasti amici di alcuni concorrenti😊😉😊😉^_^(^^)^_^

12/10/16, ore 20:16

Eccomi, da quando parliamo in quell'altro modo sto trascurando il mio lavoro da recensitrice...mi distrai 😫.
Dolcissimo finale, Venezia è una città stupenda e deve piacerti molto visto che c'era anche su estasi.
Giusto?
Leggera e molto fluff....questa me la ricorderò.
Kiss kiss

12/10/16, ore 01:21

Ma quanti soldi hanno vinto? XD o meglio...ha vinto Dean, ma tanto li condividono! XD adesso hanno l'appartamento nuovo e arredato, hanno fatto una festa, sono andati a Venezia e sono andati pure a Las Vegas! XD in una suite per giunta! Dovrebbero fare il bagno nei bigliettoni! XD comunque è stata una ff molto carina! Mi è piaciuta! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

11/10/16, ore 18:25

Ciao cara! ^-^

hahah o dio..l'ultimo capitolo... non me ne ero neanche accorta lol XD.. ahah che carini questi due ahahaahh <3 bellissimo il capitolo <3. Venezia <3 hahhahaha <3 bellissima <3 bel capitolo <3 alla prossima
franny
:*******

11/10/16, ore 16:01

E così questi due pare abbiano davvero tutto: l'amore, il successo, i soldi della vittoria, un bel viaggio di nozze e tutto quello che ne segue.

Credo che sia davvero il caso di dire: E vissero felici e contenti!

Ps: non ho capito bene questo scambio, però:

"...“Dai che ti piace.” Disse Sam facendogli l’occhiolino.

“E a te?”

“A me, la viola? Ne vado matto.” Disse Sam ridendo, mentre Dean scuoteva la testa...."

E' come se mancasse un domanda o una risposta!!
Ma forse sbaglio!

11/10/16, ore 01:02

Ahhhh! Ha vinto Dean alla fine! Speravo vincesse Sam! XD ma alla fine non cambia nulla! Hanno già vinto stando insieme! <3 adesso potranno iniziare la loro vita insieme nella casa nuova! XD e comunque ci sta che siano Sam e Dean a vincere! Anche perché era palese che fossero i benvoluti anche dallo show! XD alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 11/10/2016 - 01:04 am)

10/10/16, ore 23:19

E vai bravo Dean che hai vinto e che carino Sammy, che continuava a dargli i bacini <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
alla prossimaaa ;)

10/10/16, ore 21:15

I fratelli gelosoni <3 Dean è stato troppo carino con quella frase dolce <3

10/10/16, ore 20:39

Ooh Vicky mi stupisce sempre di più, brava continua così che mi piaci XD che bellini quando stavano facendo la spesa, per l'occorrente della loro nuova casa *-*
ahaha Bobby effettivamente ha ragione XD

Poveri Bobby, Cas, Benny che cercano i ragazzi XD eh eh chissà chissà dove li ha fatti andare questa volta Vicky a quei due... Sono curiosa u,u

10/10/16, ore 20:28

Che carina la casa che Sammy ha scelto per loro due :3 E' stato davvero carino il capitolo, ma soprattutto Vicky è stata gentile ad aver fatto vedere il filmato della casa a Dean :3

10/10/16, ore 20:23

Va be, io questi due li adoro troppo, non ce nulla da fare <3
Dean e Sam sono completamente innamorati l'uno dell'altro <3 “No..non è vero…io non sono niente senza di te. Non esisto..se non ci sei anche te.” mi piace troppo questa frase che Dean dice a Sammy!!! La trovo molto dolce <3

10/10/16, ore 20:15

Dean e Sam nel tugurio... Molto probabilmente ne vedremo delle belle XD ma comunque, povero Sammy che pensava che Dean fosse stato eliminato T.T Vicky non l'hai capito che li devi lasciare stare? ahaha xD

10/10/16, ore 20:09

Ma io adoro troppo questo capitolo, adoro la scena quando Dean porta in braccio Sammy <3 ehehe se la sono spassata sotto le coperte a quanto pare bravi, bravi ;)

10/10/16, ore 17:40

Ciao cara! XD

hahah Ha vinto Dean hahahha ma dai? ahhahahah Xd CHE BEL CAPITOLO PIENO DI SORPRESE U.U. dolcissimo e meraviglioso ahhaha <3 adesso si festeggia però nel prossimo capitolo lol <3. hahha xd Alla prossima <3
franny
:****