Sweeter than fiction
di tylersanchor

Okay dire che sto AMANDO TUTTO è riduttivo *^*
Ho iniziato la storia solo la scorsa settimana e ha riempito praticamente tutte le mie notti, alimentando il mio disagio Sterek che già di suo è esagerato. U.u sono super-curiosa di vedere come si evolverà e concluderà la storia e adoro il modo in cui scrivi!
Da lettrice dell'ultimo minuto devo dire che si nota un po' la differenza tra i primi capitoli e gli ultimi (sono stati scritti a distanza di parecchio tempo quindi immagino sia normale) ma mi piace il fatto che nonostante qualche incongruenza tu riesca a mantenere ben salda la mia voglia di divorare i capitoli uno dopo l'altro u.u aspetto il prossimo capitolo con ansia *________*
Ciaooo <3

Ma che bello il modo in cui trascorrono le domeniche!!! È perfetto per me che sono un'amante delle serie TV!😍
Stiles in questo capitolo stava proprio con gli ormoni in subbuglio! Hahahahaha il Derek mentale l'ha fatto dannare, poverino! E quando stava per fare la prima mossa e spogliare Derek, niente, suona il telefono. Questa è sfiga.
Quanto sono belli quando si confidano e si rincuorano a vicenda? Quando fanno i gelosoni?? Sono troppo belli!! Tu li fai troppo belli!
Cora e i suoi piani malefici, spero che Derek non ne farà una questione e che non si ingelosisca troppo. Stiles invece ha ripreso a farsi seghe mentali ed ha persino pensato di dover competere con Jackson HAHAHAHAHA muoio. Lo adoro troppo.

Spero di poterti risentire presto, questa storia è un toccasana💜💜
Alla prossima💜💜

Capitolo stupendo come sempre.
Povera Lidya temo per lei. Chi sa se Stiles riuscirà ad addolcire il lupetto o se finirà nei guai in sieme a Cora.
--------------------
Il tuo futuro certamente ha la priorita su ogni cosa