Quella stella nel cuore.
di SailorMercury84

30/08/16, ore 16:36

Ciaoooo!
Che bello, nuovo capitolo! ^_^
Allora, la prima cosa che ho da dire è...No!No no e assolutamente no!Taiki, vergognati ti sei buttato via con Ruri...Vergogna...E non dire che sei fatto di carne e non di legno, che quando finalmente andrai con Ami ti vergognerai di non esserti tenuto per lei...Gnà, ripeto:Shame on you!E tu Ruri non ti illudere che Ami sia uscita dalle vostre vite, perché la bella guerriera dai capelli blu tornerà, aspetta!
Ok, sclerotime finito!Quindi siamo alla vigilia del matrimonio di Seiya, che si è rivelato molto maturo e saggio al contrario del fratellone!E bravo!Dimenticherai quella Mary Sue di Usagi(non è nelle mie preferenze, specialmente come Serenity...Troppo perfettina e so tutto io in quelle vesti mentre come semplice umana va benissimo)Evelyn mi ispira comunque, per come è stata presentata adesso!Capitolo introspettivo che scorre fluido e si legge a meraviglia e suppongo nel prossimo ci sarà questo matrimonio!Non vedo l'ora, è da una vita che lo aspetto, ma so pazientare ^_^
Credo sia tutto!Ah no, dimenticavo:Taiki apri gli occhi e ascolta tuo fratello!Tassativo!
Benissimo, rinnovo i complimenti per questo capitoletto succoso, aspetto con ansia il prossimo!
Ciaooooooo <3 a presto ;)
Kelly-chan(chan un tubo...ma pazienza)