Una nuova vita
di francycullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/06/09, ore 18:15

hei !!! sei bravissima e questa storia è fantastica. secondo me dovresti continuare questa storia, dopo il matrimonio, ma dal punto di vista di Edward. baci baci

07/06/09, ore 19:43

Ciao! ho letto la tua ff tutta d'un fiato! complimenti, mi è davvero piaciuta. magari solo i capitoli un pò troppo corti, ma per il resto devo davvero congratularmi, mi sono subito appassionata e non vedevo l'ora di leggere come andasse a finire. Un saluto

__*Alice*__

04/06/09, ore 02:00

Ciao francy! Complimenti l'ho letta tutta d'un fiato, ora passo all'altra :) bravissima davvero! Baci Amalia

24/05/09, ore 15:35

bellina questa ff !complimenti, una buona ff, un piccolo consiglio, se non ti annoia, almeno per come la vedo io, alla prossima dacci un po di suspence in piu, che ne dici?facci un po sospirare gli eventi, si gusta ancora meglio! pero brava

24/05/09, ore 11:49

Bellissima tutta la ff Aspetto la prossima :)

20/05/09, ore 21:56

bellissimo....l'ultima frase lo gia sentita

20/05/09, ore 21:14

non ci credo!!!Non ero preparata per il finale!!mi mancherà questa storia!!T_T!!!cmq è stata ed è finita benissimo!!!sei stata davvero molto brava!!!per la ff fatta con i pensieri di Edward non so cosa dire perchè in questo periodo sono proprio senza idee!!cmq se la scriverai io ci sarò!!naturalmente se è una EdwardxBella

20/05/09, ore 19:25

Molto, carina appena letta! Complimenti, mi piacerebbe sai leggere un seguito! Ciao!

20/05/09, ore 18:29

nuuuuuuuuuuuuuu pekkato ke sia finita... bè dai cmq mi è piaciuta... x qnt riguarda quella fanfic dal punto di vista di edward potresti anke scrivere qst dal suo punto di vista...baci

20/05/09, ore 16:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaa xò un bìconsigliettooo ... i cap li devi fare un pò più lunghi e devi soffermarti un pò + nei particolari..ma cmq la storia è trp graziosaaaaaaaaaaaaaa ... cmq x il sondaggio secdondo me potresti fare il punto di vista di edwuard durante la trasformazione di bella ke ne dici??? =)

20/05/09, ore 12:05

l'ultime 2 battute sono bellissime ç_ç che zuccjeri..mi dispiace troppo che sia finita ç_ç comunque la fan fiction è MERAVIGLIOSA! spero di leggere un'altra tua f.f. Beso!stammi bene xD! Silvia!

20/05/09, ore 07:59

complimenti!!!!!!ti aspetto per la prossima ff

19/05/09, ore 23:37

bellissima complimenti...spero che ne farai altre così belle..le aspetto con ansia ciaooooo

19/05/09, ore 22:38

molto molto carina...m dispiace moltissimo che sia finita...il capitolo del matrimonio è stato molto bello!! finalmente insieme x l'eternità!! XDXD x quanto riguarda la tua nuova ficcy...mmm...nn so...mi piacerebbe molto se scrivesso qulcosa tipo che è Edward che arriva a forks nella nuova scuola e incontra bella ke sarà una ragazza popolare che appena lo vede se ne innamora! nn so ma di solito queste mi piacciono moltissimo!! XDXD tipo scambi di ruolo!! cmq...fai tu...nn vedo l'ora di leggere!! bacii

19/05/09, ore 22:07

B E L L I S S I M A stupenda questa ff.. ..bè speravo che continuassi ancora un pò ma va bene anche così.. ..mmm pov Ed? ..mmmm..nn so..potresti ripetere questa ff versione Edward..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]