Emotion
di pandafiore

24/12/16, ore 23:20

Ciao. Bella ff. Ho letto tutti i capitoli. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao. P.s. Che ne dici un capitolo sulla coppia FinnikxPeeta? Se non ti è già venuta quest'idea

30/08/16, ore 22:49

Ciao fiorellino 🌸🌹
Che bello questo capitolo...è molto originale e l'idea di fondo stupenda! Direi che è azzeccato parlare di competitività con loro due e in effetti il loro paragone con Kat e Peety fa proprio pensare ai due diversi ragionamenti da parte dei ragazzi di distretti diversi! Vedere appunto le differenti mentalità parlando di amore fra i ragazzi e i due favoriti è stupendo!
Jon vedo l'ora di leggere qualcos'altro Alla prossima fiorellino🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

PS. Non ho bei suggerimenti da darti però magari più avanti se ti va potresti scrivere qualcosa su Katniss e Gale, magari riguardo la loro amicizia o qualcosa del genere❤

30/08/16, ore 21:05

Mia cara, tu lo sai, vero, di essere una piccola, ma che dico?, grande miniera d'oro?
Ci sono pochissime Enobrutus (?) sul sito, il che è un po' frustrante per chi, come me, li shippa, perciò immagina la mia gioia nel trovare questa perla (che non devi MAI più azzardarti a chiamare schifo! XD) sul tuo profilo.
Questi sono i veri Brutus ed Enobaria, i combattenti che abbiamo imparato a conoscere, seppur in modo superficiale, nel secondo libro e che sono stati un pelo approfonditi nel terzo. Ti faccio di nuovo i miei più sentiti complimenti per queste meraviglie.
Avrei anche una piccola richiesta...
Emozione: Attesa.
Coppia: Gale/Primrose.
So che li shippi un po' anche tu, quindi stavolta ti ho messa un po' meno in difficoltà. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

P.S.: Tranquilla, la parola "Competitività" esiste. ;D

30/08/16, ore 20:21

Buonasera zollettahh!
Non dire più che questa raccolta é uno schifo perché non é affatto vero, anzi questo capitolo é stupendo, adoro Enobaria e Brutus come coppia ed è sempre bello leggere qualcosa su di loro.
Mi é piaciuto il paragone tra i due del 12...Non so perché, ma a me Enobaria e Brutus sembrano una versione adulta di Cato e Clove, e anche Cato e Clove non volevano mostrare il loro amore, era una cosa più contenuta, tenuta nascosta.
Complimenti davvero tesoro mio, questa raccolta é sempre più bella...per il prossimo capitolo che ne dici di una Beeress (Beetee/Wiress)? Non so perché,ma quei due mi piacciono molto insieme.
A presto tesoro❤.
Bianca♡.

P.S. Ho aggiornato la chat :))