Now, It's Okay
di mxrlynians

30/08/16, ore 20:23

Ho subito amato questa storia, dico davvero. Ti ringrazio infinitamente, e credo di parlare anche a nome di tutti i lettori, per aver permesso pure a noi di leggere questa fic.
Di solito Tenma Matsukaze viene caratterizzato come un rompiscatole, un bambinone, un immaturo, un fanatico che non pensa ad altro che al calcio. Ma non è così. Di Tenma Matsukaze puoi dire tutto, tutto, tranne che non capisce. Perché non è vero. Tenma pensa sempre prima agli altri che a se stesso, Tenma si fa carico delle sofferenze dei suoi compagni per fargliele pesare meno, Tenma è il ragazzo che ti sorride e senti che finalmente tutto si aggiusterà e andrà bene. E i suoi amici lo sanno, non lo hanno abbandonato e nemmeno gli è passata per la testa un'idea del genere, perché è la loro piccola girandolina, il loro capitano coraggioso. Questa è la verità su Matsukaze Tenma.
Perdonami per il mio sfogo che piccolo non è, ma mi è venuto del cuore e l'ho solo messo su queste righe.
Grazie ancora,
Alexiochan

30/08/16, ore 19:49

Non ho niente da dire. Soltanto...beh, anch'io ho adorato questa storia, quindi sarò molto felice di lasciare una recensione! In effetti non si riflette mai abbastanza su quello che è successo nei primi episodi e questa fiction è stupenda pure per questo. In particolare mi ha colpito molto il supporto dei ragazzi della squadra, me li immagino proprio. Non ho nient'altro da aggiungere, a parte...storia fantastica, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento dell'altra tua, io sono ovunque!
Zeref