Dusk
di JoiningJoice

18/05/19, ore 12:33

Buon giorno cara e buon sabato!! Ma che carucci che sono!! Avevo bisogno di un po' di dolcezza e tenerezza, con questa piccola storia l'ho trovata. Sì, Levi ha ragione, il comandante Erwin dovrebbe ridere di più, aprendosi anche lui a sua volta, in un bellissimo sorriso, facendo scaldare il cuore al biondo. Conseguenza: un bellissimo bacio con molte altre carezze.

27/04/17, ore 22:48

Poche righe, si, ma in compenso la storia è intrigante, scritta in modo corretto ed è capace di attrarre e coinvolgerne i lettori, a mio avviso. OS davvero appassionante, devo dire. Non trovo che Levi sia ooc per il semplice fatto che mi piace immaginarmelo in privato un pò più "sciolto" del comune, perchè d'altronde anche lui è una persona con dei sentimenti. Il suo sorriso lo riserva a pochi, in particolar modo ad Erwin (non a caso) ed è un'immagine bellissima. Ma vogliamo parlare di Erwin che arrossisce quando Levi si accorge che lo stava mangiando con gli occhi? Sono troppo bellini! Alla frase iniziale, a quel "ma è divertente fingere che per un po' le loro vite non abbiano nulla a che fare con mura invalicabili; è divertente fingersi esseri umani il cui peggiore problema è l'amore." stavo per piangere; deve essere davvero dura, più di quanto io riesca ad immaginare, trovarsi in una situazione del genere dove potresti morire in qualunque momento, dove non sai se il giorno dopo sopravviverai ai giganti..
Sorvoliamo le mie riflessioni, per caso hai scritto altre Eruri? se non l'hai fatto dovresti farlo veramente, so che richiede abbastanza tempo, voglia, ma soprattutto la giusta ispirazione. Il punto è che scrivi davvero bene e sarei contenta di leggere altre tue storie.. anzi, devo ammettere che mi sorprende il fatto che questa sia la prima recensione della OS!