Circle Life
di WinterWhisper

31/08/16, ore 16:42

Buon pomeriggio!
Premessa: io non dovrei essere qua perché mi ero ripromessa di prendermi una pausa dalle storie interattive ma ho aperto la tua per pura curiosità e ho fatto male, molto male. Devo dire che è uno degli inizi più interessanti che ho letto ultimamente.
/ avevo iniziato questa recensione 20 minuti fa ma nella mia stanza è tipo entrata una cavalletta enorme e sto piangendo, giuro, ho un attacco di panico tanto che mi sono messa a correre giù per le scale (cadendo) aiuto, ho dei problemi, lo so /
Intanto non mi sono nemmeno presentata, che maleducata, chiamami pure Coco.
Passando finalmente al prologo posso dire di aver amato la caratterizzazione che hai dato ai personaggi introdotti, soprattutto il tuo Albus mi piace da morire, che poi Albus insieme a Louis è il mio personaggio preferito della New Generation.
Mi dispiace per la morte di Lucy, porello Percy ma ehi, le storie con le morti nel prologo sono tipo awwwwww e no, non ha una traduzione.
Detto questo mi piacerebbe moltissimo partecipare (o meglio provare a partecipare) ma ti avviso che in questi giorni la connessione è pessima per cui potrei anche non riuscire a mandarti la scheda in tempo. Nel caso non riuscissi mi piacerebbe comunque mandarti la scheda solamente per un parere ma NON per altro, anche io sono molto fiscale con le scadenze ma un'opinione fa sempre bene per migliorare, no?
Questo personaggio sarebbe una corvonero del VI anno e se possibile prefetto. Avrei un'idea precisa, posso parlarne con te nei messaggi privati? se non è un disturbo ovviamente.
Detto questo, ancora complimenti e aspetto con ansia una tua risposta
Coco

31/08/16, ore 13:48

Ciao! Trovo la tua storia molto intrigante: mi affascina quel velo di mistero in essa.
Inoltre sembra scritta molto bene con uno stile molto scorrevole.
Perciò vorrei provare a partecipare con una ragazza Corvonero o Tassorosso (dimmi tu quale Casa preferisci o hai bisogno), sesto anno, Cercatrice. Per la relazione non saprei. Direi uno del suo anno o più grande ma lascio a te la decisone.

31/08/16, ore 13:14

Ciao,mi piacerebbe partecipare con una ragazza Corvonero del quinto anno con una relazione con Albus.
Aspetto l'ok per la scheda.
Un bacio Fenicebook

31/08/16, ore 12:24

Ciaoooo,
Adoro la tua idea e vorrei tanto partecipare con una Serpeverde del VII anno, magari cacciatrice.
Fammi sapere quando posso inviarti la scheda 😊
Baci,
Elthanin

31/08/16, ore 11:38

Ehy ciao!
Posso dire che già adoro la tua storia?! Hai fatto un entrata in scena con il botto!
Comunque mi presento, sono Pink sweet (ma dai?! XD) molto piacere.
Devo dire che mi piacciono molto queste storie dai toni piuttosto dark ed inquietanti, e la tua è abbastanza inquietante (nel senso buono eh). Questa storia dei suicidi mi incuriosisce tantissimo! Poi adoro la caratterizzazione che hai datoad Albus *_* l'hai reso un personaggio davvero interessante! Ah adoro questi oc incompresi u.u
Indi per cui (?) vorrei provare a partecipare con due bimbi.
Entrambi maschi perché si, un serpeverde del sesto anno, e un grifondoro del settimo anno, battitore. Per le relazioni non ho nessuna preferenza.
Vorrei solo dirtiche questi due sono praticamente l'opposto ahahaha

Aspetto una tua risposta!
Baci
Pink sweet :)

31/08/16, ore 10:52

Ei ciao!
Mi presento: sono Leah Argent, piacere!
Vorrei parteipcare con una ragazza, del 5 anno, Corvonero, cacciatrice che stesse con Lysander Scamander :)

Econ un ragazzo, 7 anno, Tassorosso, portiere che stesse con Molly Weasley o Lily Luna Potter
Fammi sapere

Leah

31/08/16, ore 10:11

Amo le interattive e ultimamente ne sto sperimentanfo parecchie.
Quelli sulla nuova generazione mi mancava in effetti quindi voglio assolutamente partecipare.
Mi interessa la storia dei suicidi stagionali e mi hai messo addosso una strana curiosità.
Aspetto il tuo consenso per inviarti la scheda ma, ti avverto, ho il vizio di compilare lumghissime con personaggi totalmente assurdi.
Cercherò di trattenermi e crearne uno abbastanza normale ^^
Aspetto una tua risposta,
Queen ^^
P.S. Ho dimenticato di dirti che vorrei prenotare una ragazza corvonero di 13 anni ^^
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 10:12 am)

31/08/16, ore 09:53

La tua storia è molto intrigante, mi piace molto, sopratutto per la questione dei morti col sorriso.
Vorrei partecipare o con una ragazza bisessuale, sesto anno, tassorosso battitrice e in coppia con Molly( mi piacerebbe una specie di triangolo tra lei, Roxanne e Molly) oppure con una Serpeverde segretamente infatuata di Albus, prefetto e cercatrice, o ancora una Corvonero del settimo anno, caposcuola bicuriosa e che abbia un flirt con Dominique.
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 09:57 am)
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 10:01 am)

31/08/16, ore 00:04

hei Winter! (posso chiamarti così?)
non credo di averti mai incontrato quindi prima di tutto le presentazione, perchè siamo persone educate noi, io sono alle_baka ma chiamami pure ale paicer di conoscerti ^-^ *porge latte e biscotti*
Devo dire che è un'idea innovativa, non penso di aver mai letto una storiia così "strana" e poi è un piacere leggere storie così ben scritte.
Se posso farti notare un piccolo particolare che mi ha lasciato la curiosità è stato quando hai scritto che Harry è l'unico che capisce veramente Albus però non hai specificato come, cioè ho letto tutto il prologo cercando di scoprirne il motio e quando non ho visto niente  ho pensato seriamente di venire a trovarti con delle cesoie, non so se è un particolare assente per caso o intenzionalmente, e se così fosse se proprio una brutta persona aspettati una visitina (scherzo ovviamente XD).
Coomunque a parte questo particolare ho rischiato di piangere quando ho letto che il ciclo di morte si era riaperto e la prima vittima era proprio Lucy, insomma è vero che Percy non mi è mai statp a genio, però poverina mi dispiace un sacco :'(
Albus è un personaggio che mi incuriosisce un sacco e in questo momento vorrei tanto dare un pugno in testa a Ron per averlo definito strambo: Stupido Ronald Bilius Weasley!
Dopo tutto sto papiro (che dubito tu abbia letto tutto) inutile dire che mi piacerebbe partecipare con una ragazza Serpeverde battitrice del quarto anno che flirta con James e successivamente si fidanza con Lysander e un ragazzo Corvonero del sesto anno che flirta con Dominique Weasley poi impegnato con Lily.
Fammi sapere se va tutto bene, e spero che i miei personaggi possano catturare la tua attenzione
Kiss alle_baka

P.P.S. Perdona la mia recensione senza senso ma la mia mentalità non mi permette di meglio
P.P.S. evviva ho pubblicato alle 00.04 il quattro è il mio numero preferito ma questo nnon centra niente, pensa che ho iniziato ha scrivere la recensione alle 23.10

(Recensione modificata il 31/08/2016 - 09:57 am)

30/08/16, ore 23:49

Il prologo è molto inquietante (spero che nessun OC ci lasci la pelle, ma non ne sarei così sicura o.o), ma mi ha incuriosito molto :)
Ti propongo una ragazza Corvonero del quinto anno, Cercatrice e che avrà una relazione con Albus (per eventuali intrighi posso segnalarti dei personaggi anche in seguito?)
Volevo solo chiederti se ci si può ritirare nel caso il proprio personaggio non venisse scelto tra i principali... Diciamo che l'idea di finire nelle comparse non è molto allettante, ecco xD
A presto *^*

30/08/16, ore 23:48

Allura questa storia mi ispira molto e poi gia che inizia con morti e sorissi inquietanti ha attirato ancora di piu la mia attenzione quindi vorrei partecipare con 2 oc

Una ragazza griffondoro quinto anno cacciatrice e prefetto fidanzata con Hugo

ed un tassorosso sesto anno prefetto e cercatore fidanzato con Molly
Ma non so se sia possibile

Non ho ben capito le spiegazioni nella storia
Nei ricordi cosa devo mettere i cosa a caratterizato
I traumi sono obnligatori non so propio che scrivere fammu degli esempi anche idem per problemi psicologici.
Scusa se ti chiedo tutto ma vorrei fare bene la scheda e non sbagliare
Va bene se il mio oc ha un amico morto e un famigliare che era o e in coma o e troppo drammatico spero di aver chiesto tutto se no richiedo.
Che vuol dire pansessuale?
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 10:48 am)

30/08/16, ore 23:12

Hey! Allora, devo dire che la storia sembra molto interessante e il prologo è molto ben scritto, complimenti!
Ultimamente non ce ne sono molte di storia così ben scritte, quindi non c'è dubbio, voglio tentare!
Ti proporrei in giovane Nott, frequenta il V anno trai Grifondoro ed è cacciatore della squadra di Quidditch, infine pensavo ad una sorta di triangolo con Lily Luna e Lorcan (a proposito, questi personaggi sono caratterizzati in modo molto interessante!)
Beh, fammi sapere, spero proprio che il personaggio ti piaccia e se vuoi darmi qualche dritta fa pure ^^
Baci
;*