SunShine
di Willow Whisper

Mi sono chiesta cosa avesse in mente Carlisle quando ha cambiato Esme ed Edward: insomma, perchè strappare al cielo due essere per dar loro la tua stessa condanna? Credo in parte volesse dimostrare che era possibile far del bene anche in quella condizione, anzi, farne di più proprio grazie alle nuove capacità.
Il pensiero del dispetto a Dio è molto bello, e traspare la dolcezza di Esme.

*_* li amo (anche) grazie a te adesso.

Che dire? Semplicemente che è bella, che è dolce, che è buona. Complimenti!

Credo di essere la prima a commentare questa flash, vincitrice del concorso "Pulizie di primavera S.V."^^ Volevo intanto farti i miei più sinceri complimenti per il posto e il punteggio pieno ;) Passano alla storia nello specifico rinnovo e amplifico i miei più sinceri complimenti: Carlisle è talmente IC che non sarebbe difficile inserire il missing moment in un Pre-Twilight, affatto. Davvero un ottimo lavoro, sia come stile che come caratterizzazione del personaggio. L'unica considerazione che ho da fare, ma del tutto personale in quanto è diventata in parte una mia fissazione xD, sento in alcuni punti della storia un po' "stretto" l'uso della terza persona singolare, ma per il resto davvero nulla da dire^^ Ancora complimenti, spero di sapere cosa penserai tu della mia "cazzatella" xD (poichè in effetti non è che sia chissà quale storia xD, ma ogni tanto ci vogliono anche quelle xD). A presto! ;)

No, cioè, io dico... non puoi scrivere ff così belle e aspettarti che io non mi commuova ;____;!! *snif snif*
Ok, io amo Carlisle e le mie amiche hanno cominciato a chiamarmi "mamma chioccia" perchè mi comporto come Esme, quindi se ti dico che questa shot è STUPENDA, allora puoi starne sicura u.ù [sì, sono anche terribilmente megalomane XD]. Davvero, è bellissima: questo è Carlisle. Grazie per questa piccola perla *__*
Bacioni, GiuLs

*___*
Bellissima!!!
Hai reso pienamente i sentimenti che lo scombussolavano nel momento della
decisione!
E' corta si ma.. si vede che è piena di sentimento!
Intensa nonostante siano pochissime parole.. mi piace, è semplice ma profonda!!
Complimenti.. mentre la leggevo riuscivo a vedere nella mia mente il viso
combattuto di Carlisle mentre carezzava il volto di Esme.. i suoi occhi che si
chiedevano se era il caso di morderla o no!!
Stupenda, continua così e intanto la aggiungo alle mie preferite!!
Baci!!

Bellissima, credo che tu abbia reso bene l'idea Povero Carly, però!!!!