Just in time
di Kemushi

07/09/16, ore 17:42

Cavolo io comincio ogni recensione in modo un po' "polemico" facendo notare le cose che non ho apprezzato/ se ho notato qualche errore, nella forma, nella impaginazione. Con te non posso farlo. Il tuo testo è praticamente perfetto per quanto riguarda grammatica e sintassi. Lo hai sicuramente riletto con molta cura prima di postare, qualità rara. Conosco il fandom grazie ad alcuni amici ma non di persona. Credo tu abbia mantenuto il personaggio simile all'originale, nella mia abbrastanza scarsa dimistichezza con l'argomento. Il modo in cui hai descritto la città mi ha riportato alla mente uno dei miei film preferiti: Big Fish -anche lì c'era una città che sembrava fuori dal tempo-. Non posso che apprezzare con una lacrima di commozione il tuo lavoro. Leggo anche gli altri due capitoli.
A presto, un abbraccio,
Sil :3

31/08/16, ore 13:22

Non vedo l'ora di leggere il resto! Mi sto già appassionando anche se ho letto poco xD Descrizioni non troppo pesanti ma che ti fanno capire la situazione e il senso di malinconia verso quel posto e quella "ragazza" suppongo. Continua così!
(Recensione modificata il 31/08/2016 - 01:24 pm)