Desidus
di CHAOSevangeline

17/04/17, ore 10:42

Cristo, ti prego, dimmi che stai sfornando il capitolo 10!!!!

07/02/17, ore 14:22

Ciaooo Adoro le cronache di narnia, sia come libri sia come film, e devo dire che la tua storia mi piace tantissimo!! Innanzitutto, Edmund é il mio personaggio preferito, oltre al fatto che é molto bello, é un personaggio secondo me molto complesso, che presenta un'evoluzione all'interno della storia Edmund e Eria li adoro troppo!! Spero che tu riesca ad aggiornare, visto che l'ultimo aggiornamento é di agosto sperp che tutti o tuoi studi ed esami vadano bene. Ciao ciao Tamora felix

10/12/16, ore 14:35

Ciao! Sono nuova qui, per questo non ho mai recensito, ma ho sempre letto la tua storia e devo dire che la trovo fantastica! Poi Edmund è il mio personaggio preferito, ed una fanfiction dove lui è il protagonista anche sotto il punto di vista sentimentale mi piace proprio! Complimenti!

02/09/16, ore 22:49

Sono nuova di questa storia
Non ricordo nemmeno come mai l'ho trovata, forse volontariamente o forse girovagando su Internet.
Ma ti dico che mi piace. Partendo dal fatto che a me piace molto Narnia e sia uno dei miei libri fantasy pteferiti mi ha piacevolmente sorpresa questa tua storia. Io ADORO Edmund. Lo trovo un personaggio che è stato in qualche modo corrotto dal male, ma comunque è riuscito a fare del bene e a cambiar strada. Lo trovo molto forte di spirito, nonostante nel profondo anche lui sia debole.
E ora veniamo alla storia. Sinceramente i primi capitoli non mi avevano entusiasmato per qiesto non ho recensito. Ma quando è entrato in scena il giovane, ho cambiato idea. Il capitolo più bello ti informo per me è stato il precedente. Sarà perché adoro le scene romantiche nonostante nella vita reale non le fili minimamente. Sarà perché amo il rapporto tra Eria ed Edmund. Comunque sia il cuore ha accelerato leggendo gli ultimi paragrafi. E che dire di questo?
Inaspettato. Davvero non pensavo nulla. Le ultime righe mi hanno fatto tornare alla mente l'errore del giovane Pevensie. Ho trovato molto simile i loro errori. Potrei anche sbagliarmi ma penso che sia un punto fondamentale .E inutile dire che sono curiosa oltre ogni limite per scoprire il seguito
Ti chiedo solo di aggiornare in fretta nonostante sappia la difficoltà che comporta e tutti gli impegni che avrai. Ma fammi questo favore.
Un bacione enorme
+700 punti!