It's everything you wanted, it's everything you don't
di Dreamer47

Ciaooooooo! :) Come promesso, continuo a seguire e a leggere la tua bellissima storia e devo ammettere che quando ho visto che hai pubblicato questa OS non sono riuscita a trattenermi e mi sono spoilerata gli altri capitoliiiiiiiiiii!!!!! :D
Non mi aspettavo un'evoluzione del genere e adesso sono ancora più curiosa di leggere il seguito di Heartbeat!

"Noi ci capiamo in un modo tutto nuovo per me.." sussurrò Dean continuando a sfiorarle il viso e sorridendo.
"Questo ammetto che è vero.." sussurrò Katherine distogliendo lo sguardo e accennando per la prima volta un sorriso di quel genere verso di lui.

Sono rimasta con gli occhi a cuoricino dopo queste frasi, sono fantastici insieme *.*

Perchè non lo avevano capito subito? Perchè non si erano scelti immediatamente?

Qui devo ammettere di aver pensato per un attimo "Povero il nostro Sammy!".... muoio dalla curiosità di leggere il resto della storia.. chissà come la prenderà il cacciatore junior..

"Non è giusto.." disse Katherine aggrottando le sopracciglia e trattenendo le lacrime che chiesero di poter sgorgare a fiumi dai suoi occhi.
"Lo è invece, solo non adesso.." sussurrò l'uomo sorridendo e sospirando, annuendo con una smorfia sul viso.

Anche qui gli occhi a cuoricino, come per tutto il resto della storia.. poi anche Katherine che fa la gelosa! *.*
E' fantastica!
Complimenti, amo il tuo modo di scrivere e devo ammettere di starmi affezionando sempre di più a Katherine! <3
Alla prossima, continua così!
Chiaretta! <3