7 Hours
di Ventodivino87

02/06/17, ore 01:16

Wow,..

Ok, non posso scrivere solo questo,..
Comunque a parer mio devi essere pazzo se consideri questa fic la tua meno riuscita,..
Scritta davvero bene, è riuscita a tenermi attaccato al testo come poche altre,..
La prova di Lyra mi ha ricordato molto una cosa che succede in Higurashi[la parte più raccapricciante(in senso buono) di Higurashi], se lo hai visto sai a cosa mi riferisco,..
Mi sono piaciuti un sacco gli "extra" alla fine soprattutto quello del bad ending, sono un po' come la cigliegina sulla torta,..

Una domanda, da quando Golden Harvest é la madre di Derpy e Dinky? Questa mi giunge nuova,..

Conclusione, ottimo lavoro :), questa me la stampo anche se non vuoi ;),..

09/09/16, ore 12:11

Complimenti! Vedo che il nostro amico è bravo anche a cimentarsi con le storie creepy HAHAHHAHAHAHAHHA.... Mmh Beh, mi piacciono gli indovinelli ed i trabocchetti così sadici. Se volevi fare una storia in stile Saw ci sei riuscito... Scommetto al 90% che il colpevole di questa storia è uno dei pony ancora vivi, ma potrebbe destare ancora meno sospetti se morisse per finta o se facesse il ruolo della traumatizzata.. Comunque vorrei tanto capire cosa spinge quel pony a comportarsi così................................................No, non c'è ragione per ciò, secondo me è solo un modo per vederle morire, vittima dai suoi "scherzi". Ha! Beh, penso che resterò a guardare dalle telecamere nascoste di questo pazzo, per vedere cosa ne sarà delle "cavie da laboratorio", BYE BYE!

PS. Citazione canzone "I'm stronger than you" CHARA VERSION da UNDERTALE: Link https://youtu.be/co5Zo6Ng9-c

"You should prepare to just DIE!
Like all your friends have a really GOOD TIME!"