Tenerife Sea
di The Writer Of The Stars

04/09/16, ore 22:38

Ciao! Girovagavo per la sezione e la tua introduzione mi ha colpita subito e non ho potuto fare a meno di cliccarci sopra.
Devo dire che non ne sono rimasta assolutamente delusa: con poche righe sei stata in grado di condensare e trasmettere emozioni talmente intense da farmi venire la pelle d'oca. Utilizzi termini ricercati ma precisi: hai il dono di dipingere chiaramente al lettore il tuo quadro, la tua visione degli eventi e di trasmetterlo perfettamente. Per quanto riguarda questa storia in particolare, ho veramente sentito come mie le emozioni e le sensazioni di Gray, così perfettamente azzeccate e adatte alla situazione.
Mi piace un sacco il tuo stile di scrittura, sono davvero ansiosa di leggere altre tue storie!
Ci aggiorniamo,
Kat.

01/09/16, ore 09:29

Ciao! :3
Non mi pare di conoscerti, in tal caso mi presento: sono Eris, ma vengo generalmente chiamata Naru per motivi e motivi. Piacere di fare la tua conoscenza!
Allora, come dire... sono abbastanza ossessionata dallo yaoi (Stingue ❤), ma la Gruvia è una delle mie OTP a prescindere, pur essendo het, essendo anche la prima coppia che abbia mai cominciato a shippare in questo manga.
Ed io mi ero scordata dell'uscita del capitolo, quindi l'ho letto di notte, dopo aver visto un film triste, col mal di testa, ascoltando musica casualmente deprimente e, beh... sono scoppiata a piangere come una bambina di cinque anni. E non scherzo. Io mi affeziono veramente tanto ai personaggi, in particolare mi sono affezionata a Juvia, che aveva un carattere così forte e beh... era innamorata di Gray e Gray al tempo era il mio personaggio maschile preferito (ora Rogue e Sting, ma... dettagli). Quindi inutile dire come ci sono rimasta quando ho letto quel capitolo - che poi in tutte le scan italiane che ho letto manca una pagina, ovvero quella in cui Gray prega Juvia di svegliarsi, dicendo che prenderà sul serio i suoi sentimenti (dopo questa dichiarazione quel cornuto di Mashima non mi può dire che l'ha seriamente uccisa!)...
Ma parliamo di questa storia perché ho già sviato abbastanza discorso.
Intanto non ci sono errori, mi pare.
Ho adorato il modo in cui hai descritto la scena, hai usato dei termini molto inusuali - per me... glabra non l'ho mai sentita! -, inoltre il fatto che non sia troppo approfondita me la fa piacere di più. Descrivi solo un singolo attimo, più o meno, ed ho adorato il finale.
Non conosco poi la canzone, ma adoro il cantante, quindi dopo aver scritto questa cavolata di recensione andrò ad ascoltarla.
Quindi ti faccio davvero tanto i complimenti, penso sia davvero stupenda - mi ha fatto buttare lacrime, ahah...
E niente... aspettiamo con ansia lunedì per leggere le scan. Intanto sappiamo che Gray è LIEVEMENTE fuori di sé e quel tizio di cui ho scordato il nome non farà vita facile. Poi penso che finirà come per Gajeel... intendo. Non può aver ucciso davvero Juvia. Mi rifiuto. Non ora che Gray era - quasi - consapevole di amarla, porca miseriaccia-
Okay, ho rotto abbastanza le scatole e quindi me ne vado. Perdona questo scempio ma recensire era l'ultima cosa che volevo fare, ma non potevo non farlo con una fiction del genere davanti.
Adesso me ne vado davvero, per tua somma gioia~

~Naru

31/08/16, ore 18:18

Salve e piacere di conoscerti, io sono Hanae!

Tempo fa lessi alcune tue ff e ne rimasi letteralmente incantata, però da brava sbadata sono riuscita a perdere il tuo nome e infatti sono stata felicissima di ritrovarti :3

Posso solo lontanamente immaginare come ti senti in questo momento e hai tutto il mio appoggio.
Sono arrabbiatissima con Mashima che dovrebbe dosare il suo livello di trollaggine ma non ne vuole sapere.

Amo questa canzone e la trovo perfetta per Juvia, soprattutto il modo in cui hai paragonato i suoi occhi ad essa; davvero molto toccante. Per non parlare di quella breve ma intensa descrizione di come Gray vede Juvia in quelli che sembrano essere i suoi ultimi istanti di vita.
La speranza comunque è l'ultima a morire, perciò non disperiamoci troppo presto.

Un bacio,

Hanae