Chi ami di più?
di rekichan

25/07/10, ore 21:09

Ahahahahah oddio mi sto spanciando dalle risate (ok quella parola non si puo sentire, spanciando o.O)!!!XD
Poi sono anche stupida perchè ci ho messo un bel po per capire che era il ramen che parlava, ero convinta fosse Sakura o.o
Davvero tanto carina, mi piace tanto Sasuke che se la prende XD è troppo carino XD
Complimenti, un bacione

Vivvi.

02/05/09, ore 19:02

Quanto ridere! mi sono sollevata il morale dopo aver letto... *meglio non ricordare* è stata una trovata geniale mettere anche il punto di vista del ramen! Certo che Sas'ke, potrebbe mettersi il cuore in pace, Il RAMEN è parte integrante della vita di Naruto, senza il ramen, non potrebbe più chiamarsi Naruto Uzumaki, gli mancherebbe qualcosa, per cui, si DEVE mettere il cuore in pace e punto! Complimenti per la prima posizione, ah dimenticavo, mi è piaciuta tantissimo un bacione ai genitori migliori al mondo, Baciu

30/04/09, ore 20:44

Bhuahaha, centrato in pieno, altro che Sakura, è il ramen il vero terzo vertice del triangolo! XD (vedasi http://fc02.deviantart.com/fs25/f/2008/173/6/7/Naruto_by_nekoni.jpg) Con un rivale così, persino Sua Maestà Uchiha ha delle difficoltà.... ù_ù Interessante conoscere l'opinione dei soggetti coinvolti, ascoltare il punto di vista di una pietanza è certo inusuale. XD

30/04/09, ore 19:28

ciao! ed ecco un altro dei tuoi capolavori! prima classificata! anche se non ne avevo dubbi! ho trovato davevro originale questa idea di far parlare in prima persona il ramen, oltre che Sasuke e NAruto! d'altronde Sasuke è una battaglia persa in partenza quella che vuoi intraprendere x eliminare il ramen dalla tua vita e da quella di NAruto, non ci riuscirai mai, Naruto lo cercherebbe in capo al mondo, peggio di come ha fatto per riportare indietro te! cmq mi è piaciuta davevro un sacco, complimenti... alla prossima kiss

30/04/09, ore 18:48

Bene, lascio anche io il mio segno ^^ Ancora tanti complimenti per la ff, mi è piaciuta davvero tantissimo! Bye Hikaru_Zani

30/04/09, ore 18:34

E' adorabile Koi, c'è poco da dire XD Fatastiche le fisime - ovvie - mentali del Teme su quella cibaria così altamente succulenta e eccit- *ç*
Emh... dicevamo? ^^; Ok, è fantastica XD Non ho altro da aggiungere, se non: Io adoro il Ramen e sia lodato l'Ichiraku Ramen *ç*

30/04/09, ore 18:15

Dunque, vediamo se riesco a dire tre parole sensate di fila....
Si, forse dire che mi è piaciuta è un poco scontato, e naturalmente finire la recensione a questa maniera è oltremodo ridicolo, indi per cui...
Mi sono divertita a leggerla, questo di sicuro ^^ insomma, è assai divertente poter confrontare i punti di vista dei tre protagonisti (perchè il ramen é ha tutti gli effetti uno dei protagonisti, in questa ff), e devo dire che la parte che più mi ha fatto sorridere è quella raccontata dal punto di vista si Sasuke ^^
Complimenti davvero per il podio ^^

30/04/09, ore 17:51

Ciao^^!complimenti davvero, è stupenda e divertente!mi è piaciuto molto leggere i pensieri dei tre, hai fatto parlare il ramen XDDD!!!sai, non l'ho mai assaggiato il ramen.. dovrò rimediare prima o poi,chissà se è buono come dice Naru, anche se secondo te non lo è, ma per ovvie ragioni XD!comunque, ancora complimenti, sei bravissima, e questa fiction è comica non demenziale te l'assicuro!!! baci^^

30/04/09, ore 17:47

È fantastica!!!! Mi è piaciuta troppo, il punto di vista del ramen e quello di Sasuke sono i miei preferiti! Mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita ad esprimere gli eventi... Bello stile! Complimenti per il primo posto, baci!!!

30/04/09, ore 17:43

ciao, complimenti per il primo posto, veramente simpatica...il teme è geloso dell'aria che può toccare il suo dobe, figuriamoci del ramen, a cui naruto non sà rinunciare....complimenti ancora baci alla prossima