Bring me to life.
di ErZa_chan

11/09/16, ore 23:59

Ehi bomber.

Partiamo dal presupposto che sono una persona orribile, perché non ho mantenuto una promessa con una delle persone a cui tengo di più in assoluto. Mi sento incredibilmente in colpa e spero davvero di riuscire a farmi perdonare, in qualche modo.

Questa storia mi sta già piacendo al primo capitolo. Un capitolo corto, ma ricchissimo di note positive. Innanzitutto, mi piace molto il tuo stile: sei diretta, utilizzi frasi brevi (cosa che adoro personalmente, trasmettono in modo immediato), e la prima persona alternata a terza mi incuriosisce molto. Inoltre, a d o r o le tue descrizioni. Quella iniziale del dolore è sinceramente bellissima, la trovo davvero quasi poetica ??? Tipo che sei bravissima??? Ok???
Il primo personaggio di cui si parla - non spoilero il nome perché recensisco il primo capitolo, ma penso proprio di averlo intuito - mi intriga da morire, la amo già aiutissimo

Ora, lasciata da parte la tecnica pura, passiamo al contesto.
So auantp significa questa fan fiction per te. E lasciami dire che sono estremamente fiera che tu abbia ritrovato il coraggio e la voglia di riprenderla dopo tre anni, per donarle lo svolgimento che merita. E sinceramente sono davvero, davvero fiera di te, e non mi interessa se ho già detto, perché sei così forte e bella e intelligente e ho scoperto che scrivi pure bene e adesso mi arrivano le notifiche del tuo aesthetic, e forse dovrei finire qui perché ci sto mettendo troppo, e fra due minuti scatta la mezzanotte e voglio pubblicare questa cosa in orario, ma lasciati solo dire che ti voglio un bene dell'anima e questa storia promette davvero benissimo.

Un abbraccio immenso dalla tua bomber, e ancora complimenti.

ti voglio bene e scusami ancora,

A r y a
x.

02/09/16, ore 10:38

Avevo detto che sarei passata ed eccomi! Per ora non ho ancora ben chiaro come evolverà la storia ma sicuramente è stato un prologo interessante. Che tipo di esperimenti hanno subito le ragazze? Io opto per DNA animale, ma magari è alieno? Vedremo…
Ho adorato la parte con Natasha, Cap, e Clint! Quei tre insieme sono adorabili ed è sempre bello immaginarsi missioni extra fuori dal film! ù.ù In bocca al lupo per questa nuova avventura! In alto le mani e comincia a scrivere sulla tastiera!!!
By Cleo^^

01/09/16, ore 00:03

Ciao! Mi scuso per l'orario improbabile, ma che altro ti puoi aspettare da una nottambula? XD
Questo capitolo mi piace un sacco! Adoro il tuo stile (anche se, come hai detto tu, è un po' "datato" in questo caso XP): la lettura scorre che è un piacere e non è nè troppo scarno, nè troppo ricco di dettagli. Mi sono immaginata tutto molto bene, comprese le sensazioni dei personaggi ;)
La trama mi incuriosisce e non poco :D Non vedo l'ora di sapere quello che succederà dopo, sono curiosa! :3
Mi scuso per questa recensione striminzita, ma ora sono costretta a scrivere veloce, altrimenti mia madre inizia ad uscirsene con la scusa dello "stai sempre alzata fino a tardi" che mi fa letteralmente imbestialire ^^
Bè, un abbraccio ed alla prossima... e ancora scusami ^^'!
-Rain<3
(Recensione modificata il 06/09/2016 - 09:10 pm)

31/08/16, ore 23:02

Ciao!!
Non sai che soddisfazione dà vedere questo capitolo finalmente pubblicato! Non mi aspettavo nemmeno che sarebbe successo così presto! Sono molto contenta :)
Mi piace molto come presenti i personaggi, e anche le interazioni tra di essi, complimenti!
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ginge
P.S. grazie mille per i ringraziamenti, e non farti attendere troppo ;)

31/08/16, ore 22:31

Ciao caraaaa!!!
Non mi sembra vero di leggere questo capitolo pubblicato finalmente! È solo l'inizio, ma proseguirà bene, lo so ;)
Non puoi capire la soddisfazione di rileggere tutta la storia da capo sapendo già chi shippare.
Comunque Clint e Steve come facchini li vorrei anche io, ma capisco che solo Nat può permetterseli, lei è un livello superiore.
Comunque per il discorso che l'hai scritto tre anni fa: non si nota. È scritto bene, cavoli! Cioè, per quel che mi riguarda, mi sono immaginata tutto nella mia mente, chiaro e definito. Tutte le sensazioni, la voglia di restare in vita...
Bon, comunque sono contenta che tu abbia pubblicato.
Ora continua così e aggiungi gli altri capitoli <3
Un bacione
Ledy Leggy

31/08/16, ore 21:29

Non mi aspettavo i ringraziamenti iniziali, mi sono commossa <3.
Ho letto le tue storie passate e sei molto migliorata, non vedo l'ora di leggere i capitoli più recenti.
Ti faccio i complimenti per l'introspezione dei personaggi, descrivi i pensieri e le emozioni senza essere pesante e il testo scorre fluido. Come primo capitolo è un buon inizio, attira l'attenzione e subito hai inserito i personaggi canon nella storia in maniera non forzata.
Al prossimo capitolo mogliah <3